“Puntuali e precisi”

Prenota un tavolo
sab 28/11
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.7’959 in classifica su 12’873 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 5 - USD 30
Descrizione: Sushi Take Away in stile vintage, con la possiblita di mangiare nel punto vendita, oppure scegliere dal menu e ritirare il pacchetto direttamente nel locale. Per info chiamare o mandare email.
Recensito 3 settimane fa

il locale e' piccolo ed "essenziale", meglio utilizzare per take-away o ordinare comodamente a casa, la consegna in zona Boccea e' fin qui stata precisa e puntuale.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Finalmente del sushi freschissimo fatto da italiani !! Del resto se i cinesi possono fare un prodotto japonese..... arrivato a casa in perfetto orario in stupendi blister personalizzati , prezzi più che onesti per un prodotto di ottima qualità e poi il ragazzo era un vecchio amico .. riccardo .. sempre simpaticissimo e pronto alla battuta rallegrandoti la serata!!
Consigliato sicurante anzi proverò anche sul posto .

Data della visita: novembre 2020
Recensito 14 ottobre 2020

Mi dispiace dare un punteggio basso perché i due ordini che avevo fatto durante il lock down era discreti..l’ultimo fatto venerdì assolutamente da dimenticare, la metà è andato buttato...rolls di bassissima qualità e mi permetto di dire assolutamente non freschi.
Mai più!

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
426christiana, Proprietario presso Crudo Sushi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 ottobre 2020

Mi dispiace anche per me non ricevere informazioni riguardo l'accaduto, sicuramente potevamo darle tutte le spiegazioni ai dubbi che poteva avere. Come ogni giorno i roll sono freschi e prodotti in giornata, e non è da non confondere il freddo con il fresco, perchè il sushi consegnato a domicilio deve essere FREDDO, altrimenti non è salutare e le regole haccp sono ferree.

Mi dispiace anche non vedere le sue recensioni precedenti positive per ben due volte che ha ordinato, soprattutto nel periodo di lockdown nonostante fosse tutto chiuso abbiamo dato la possibilità a tutti di provare il servizio. Purtroppo appena si ha qualsosa da dire di negativo si è pronti a recensire, quando le esperienze sono positive non vengono condivise con gli altri viaggiatori. Peccato.

Recensito 14 ottobre 2020

Il cibo è di ottima qualità, gli ingredienti freschi e selezionati. Eccellenti i Poké. Molto facile l'acquisto online e molto puntuale e precisa la consegna a casa.

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante

Grazie mille per aver effettuato un ordine e per i complimenti, speriamo di spaccare il minuto anche per le prossime consegne. A presto.

Recensito 4 ottobre 2020

L’altro giorno abbiamo ordinato on line del sushi ...era la seconda volta che assaggiavamo i piatti di questo locale. Ottima conferma! Puntualissimi alla consegna...giusto rapporto qualità/ prezzo! Consiglio assolutamente! Giusta la quantità delle pietanze ed ottima la varietà tra cui scegliere! Non vediamo l’ora di utilizzare nuovamente il servizio!

Gli utenti che hanno visto Crudo Sushi hanno visto anche

Conosci Crudo Sushi? Condividi la tua esperienza!