“Sempre il top!”

Fascia prezzo: USD 30 - USD 72
Zona: Della Vittoria
Zona: Della Vittoria
Recensito 15 gennaio 2021

Che dire, ogni volta il Panzotto è sempre una piacevolissima conferma. Sono tornato dopo qualche tempo dall’ultima volta è ho ritrovato la solita, straordinaria qualità. Qui si va sempre sul sicuro. Semplicemente il top!

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 23 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Sono tornato dopo un po’ di tempo forte della buona prima esperienza. Pensavo fosse difficile confermare l’eccellente standard di qualità e invece, con mio sommo stupore, non solo è ancora un ristorante eccellente ma è anche migliorato. Credo di aver mangiato la migliore carbonara di sempre. Bravi! La qualità vince sempre.

Recensito 20 dicembre 2020

È il loro caso. Fatta recensione dopo la prima visita, ci sono tornata altre due tre volte. Già spettacolare, ma non so come è riuscito a migliorare. Antipasto sempre top (formaggi e prugne avvolte con il bacon me le sogno di notte..)
Primi piatti da provare tutti e secondi di prima qualità. Mi capita spesso di andare al ristorante e non riuscire a finire nemmeno il primo...mi sento subito pesante... ecco qui spazzola sempre tutto nonostante le porzioni abbondanti se non siete andati, peggio per voi!

Recensito 12 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati oggi a pranzo in 4 più il nostro cane Tito, tutto lo staff ed il proprietario ci hanno accolto in modo esemplare, facendoci sentire come a casa. Il proprietario, persona davvero cortese, mi ha invitato anche in cucina, per vedere la preparazione del mio piatto e la maestria con cui veniva mantecata la mia gricia per far venire la cremina. GRICIA DA SOGNO!! L'antipasto misto della casa è abbondante, ricco di prodotti di loro produzione. Particolarmente gradito il pane ed olio fatto da loro, servito come benvenuto. Anche gli altri piatti ordinati, risultavano sapientemente cucinati. Ottima l'arrabbiata, le fettuccine con zucchine e spek, il pollo all'uva ed il quadrotto. Se capitate nel quartiere prati non potrete trovare ristorante migliore. Andate su youtube, troverete tutti i video delle preparazioni...provare per credere... E fortemente raccomandato fare un "test"!

Recensito 11 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ormai il Panzotto è diventato un punto di riferimento per un bel pranzo con prodotti di qualità al giusto prezzo. Prodotti genuini che mandano in estasi il tuo palato. Ideale per un pranzo con amici o in dolce compagnia. Ci sono tornato gustandomi una carbonara davvero top!

Data della visita: dicembre 2020

Conosci Il Panzotto? Condividi la tua esperienza!