“Top...”
Recensione di Il Siciliano Fish

Il Siciliano Fish
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Il Siciliano Fish non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4’908 in classifica su 13’746 Ristoranti a Roma
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono capitata per caso in questo locale e vi garantisco che non potevo essere piu fortunata cucina a vista ... locale pulitissimo servizio ottimo piatti strepitosi e conto finale molto molto soddisfacente è un locale che potrei solo consigliare..

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con un gruppo di amici in questo ristorante ,che dire ambiente tranquillo e arredato con buon gusto ,per non parlare dei piatti squisiti,elaborati e con prodotti freschi.Ottimo rapporto qualità-prezzo,e personale accogliente e professionale.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato di recente in questo locale e mi sono trovata benissimo. Le portate sono giuste con un ottimo rapporto qualità-prezzo; personale socievole e professionale

Recensito 18 maggio 2018

Spaghetti alle vongole non male; calamaro alla piastra terribile, secco e duro! Ho dovuto chiedere olio e limone per tentare di ammorbidirlo ( ma non potevano pensarci prima loro?) Involtino di spada appena accettabile, ma quando chiedo che cosa c'è all'interno il cameriere mi risponde "non lo so, forse niente"!.
Perché dare il vino a calici a 5 euro? Ma un mezzo litro dei castelli a 5 euro no?
Un foglietto per menu non fa buona impressione, oltretutto con errori di ortografia! Non si dice GRADINATA, che significa un'altra cosa, ma GRATINATA, con la T, che deriva da GRATIN (si legge GRATEN). Locale chiassoso, con bambini che corrono e urlano, un cane enorme accovacciato tra i tavoli. Spero che tengano conto delle critiche, che sono solo dei consigli, e migliorino. Così com'è è del tutto sconsigliabile.
In conclusione

Recensito 16 maggio 2018

Abbiamo cenato in questo nuovo ristorante, ci hanno portato una frittura unta e gommosa, pesce cucinato malissimo e dal sapore insignificante. UNA MAZZATA! Hanno presentato un conto da ristorante 5 stelle. MAI PIU'!
Si può tranquillamente mangiare pesce in abbondanza nei MIGLIORI RISTORANTI SPECIALIZZATI pagando meno. PESSIMA SCELTA NON CI TORNEREMO MAI PIU'. Ci siamo fatti ingannare dalle recensioni lette....gusti!

Gli utenti che hanno visto Il Siciliano Fish hanno visto anche

Conosci Il Siciliano Fish? Condividi la tua esperienza!