“3 su 5 di incoraggiamento”
Recensione di Il Siciliano Fish

Il Siciliano Fish
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Il Siciliano Fish non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4’815 in classifica su 13’794 Ristoranti a Roma
Recensito 31 maggio 2018

Locale aperto da non molto...ecco questa vuole essere la mia spiegazione al titolo.
Ambiente informale, banco del pescato in bella vista e fino a qui nulla da eccepire..
Per il resto porzione di cozze giusta e abbondante (direi anche buone)..il resto frittura e soprattutto grigliata di scarsa quantità ...e di migliorabile qualità o cottura..
Che dire....si può fare meglio molto meglio perchè le potenzialità ci sono.
Il conto? nel dettaglio non so perchè ero ospite....ma sicuro non era a buon mercato.
Merita un'altra chance...forse...

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto: nulla da dire sulla qualità del pesce servito.
Trovo però davvero fuori da ogni contesto pagare 75€ per due piatti di pescato del giorno.
Lo avrei anche capito in un ristorante stellato e ben frequentato in piazza di Spagna oppure a Capri sul mare, ma per tavolini di plastica con tovaglie di carta alla montagna non ci siamo proprio.
Fate attenzione al pescato del giorno perché avrete un conto stratosferico!
In 3 abbiamo preso tre secondi (tra l’altro con porzioni scarse) e due bicchieri di vino bianco: abbiamo pagato 106€, arrotondato poi a 100 dalla cassiera che probabilmente si vergognava di aver presentato un conto simile.
Non ci siamo proprio, non torneremo più.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono capitata per caso in questo locale e vi garantisco che non potevo essere piu fortunata cucina a vista ... locale pulitissimo servizio ottimo piatti strepitosi e conto finale molto molto soddisfacente è un locale che potrei solo consigliare..

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con un gruppo di amici in questo ristorante ,che dire ambiente tranquillo e arredato con buon gusto ,per non parlare dei piatti squisiti,elaborati e con prodotti freschi.Ottimo rapporto qualità-prezzo,e personale accogliente e professionale.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato di recente in questo locale e mi sono trovata benissimo. Le portate sono giuste con un ottimo rapporto qualità-prezzo; personale socievole e professionale

Gli utenti che hanno visto Il Siciliano Fish hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Il Siciliano Fish? Condividi la tua esperienza!