“Ottimo pesce e servizio eccellente... da provare sicuramente ”
Recensione di Il Siciliano Fish

Il Siciliano Fish
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Il Siciliano Fish non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4’998 in classifica su 13’954 Ristoranti a Roma
Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cenetta per festeggiare il nostro anniversario...pesce fresco e cucinato molto bene...possibilità di scegliere il pesce al banco per poi essere cucinato come vuoi, servizio eccellente con tanto di amaro finale offerto dal proprietario molto gentile che si è intrattenuto a parlare con noi ! Cucina in vista dove puoi osservare con che professionalità lavorano il pesce, da provare !!!

Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati l'8 a cena in questo ristorante vicino casa. Locale moderno carino. Personale non molto capace nel consigliare salvo il pescato che andando a peso il più delle volte è una botta finanziaria (solo un risto a Terracina lo pesano davanti a te per evitare incomprensioni). Però assaggiando il cibo ho capito perché non avevano piatti da consigliare. La cucina non aveva nulla di che né nei sapori né nella presentazione. Trofie alla palermitana lontane parenti della cucina siciliana provata in loco. I prezzi sono parametrati a Roma ma la qualità non è quella sicula.. sconsigliato!!

Recensito 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

Misto di antipasti uno migliore dell'altro, lo spaghetto alle vongole uno dei migliori mangiato a Roma cottura perfetta e una cremina da paura. Da ritornare assolutamente.

Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Premetto che il servizio è stato ineccepibile e tutto lo staff era abbastanza gentile, soprattutto le cameriere, preparate e cordiali.
Detto ciò. La qualità non vale assolutamente il prezzo.
Parto dagli antipasti.
L'impepata di cozze buona.. nulla da dire.. avrei preferito più sughetto, ma quello è un mio gusto personale, il sapore era leggermente piccante.
Tartare di gambero rosso mi ha delusa.. non vale i 20€ che costa perché completamente insipida.
Arriviamo ai primi.
4 spaghetti alle vongole, 14€ l'uno.
Cottura al dente, ma senza alcun sapore. Nulla. Mancavano di sale e soprattutto non avevano assolutamente preso il sapore delle vongole... che comunque nel piatto erano anche poche.
Naturalmente le porzioni non abbondavano.
Accortisi che qualcosa non andava si sono premurati di scusarsi, offrirci amaro e uno sconticino di 8€ su un conto da 30€ a persona.
Ribadisco la cordialità dello staff ma per i prezzi che hanno ci saremmo aspettati una qualità nettamente superiore.
Non ci torneremo più.

Recensito 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto accogliente , ottimo servizio, pesce freschissimo e ottima come sempre la cucina siciliana anche a roma ...

Gli utenti che hanno visto Il Siciliano Fish hanno visto anche

Conosci Il Siciliano Fish? Condividi la tua esperienza!