“Eccellente”
Recensione di Hosteria 87

Hosteria 87
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Hosteria 87 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2’747 in classifica su 13’637 Ristoranti a Roma
Zona: Trevi
Zona: Trevi
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cucina eccellente, personale professionale e prezzo adeguato. Consigliato per una cena in compagnia in un ambiente ben curato

Staff C, Direttore generale alle Hosteria 87, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 giugno 2018

Grazie a presto !!

Recensito 17 maggio 2018

Si sa che aggirarsi per il centro di Roma alla ricerca di un buon posto dove mangiare sia qualcosa di rischioso e anzi pericoloso, quindi le eccezioni meritano sempre nota, soprattutto quando si tratta di un posto così centrale.
Via del Tritone, a due passi dalla metro di Barberini, infatti, offre questo angolo inaspettato di eleganza, cortesia e qualità.
La location è moooooooolto raffinata, il personale numeroso e preparato (altra rarità a Roma, siamo sinceri), il servizio rapido anche se il locale si riempie (e se si riempie in settimana e non solo di turisti...) e il menù vario (compresa la tradizione romana), insieme alla sensazione di essere a casa.
Il consiglio? Un antipasto che si chiama "carne secca".
Senza dimenticare la carta dei vini, mi raccomando.

Replica della Direzione:Risposta inviata 22 maggio 2018

Grazie Piepo , tutto il nostro staff ti ringrazia per i complimenti. Ti aspettiamo sempre a via del Tritone per tornare ad assaporare la nostra carne secca.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cercavamo con mia moglie un locale a Roma dove pranzare, soprattutto non un locale dove ti propinano le schifezze turistiche, e devo dire che ci siamo riusciti, locale molto carino e accogliente, elegante ma pratico, personale molto simpatico, accogliente e preparato sui loro prodotti, sotto consiglio abbiamo preso due primi piatti (mezze maniche alla Carbonara, e Trovatelli con bottarga, pistacchio e limone) ottime... una buona bottiglia di vino bianco secco Laziale e un ottimo tiramisu’ servito in campana di vetro.. appena finito il pranzo mi sono sentito in dovere di complimentarmi con lo Chef.. per chi cerca la qualità (ma non il risparmio) potete andare ad occhi chiusi!!!

Replica della Direzione:Risposta inviata 22 maggio 2018

grazie Danilo per i complimenti, torna a trovarci :)

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tolta la location che mi sembra molto carina e curata nei minimi particolari, e il fatto che il locale si trova praticamente al centro di Roma, sono stato qui per un aperitivo a mio parere servito male, senza neanche degli stuzzichini di accompagnamento, tutto per un prezzo esagerato...20€ per due aperol. C’è di meglio altrove.

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cena con famiglia e bimba di 3 anni.

5 STELLE
Cucina a vista.
Cena fantastica, dagli antipasti al dolce tutto rigorosamente fatto in casa e di ottima qualità e porzioni abbondanti.

Cenare in un ristorante e sentirsi come a cena da amici non ha prezzo.
Ragazzi fantastici, cordialità, disponibilità, professionalità e preparazione ottima.

Assolutamente consigliato.
Complimenti ancora
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Replica della Direzione:Risposta inviata 22 maggio 2018

Grazie Marco per i complimenti , quando vuoi torna a trovarci con tutta la tua famiglia :)

Conosci Hosteria 87? Condividi la tua esperienza!