“cucina buonissima.....ma piccole cose da rivedere”

Trattoria L'Ovile da Sabatino
Al n.3’206 in classifica su 12’873 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 25 - USD 44
Opzioni: Prenotazioni
Zona: Prima Porta
Recensito 2 settimane fa

Per caso capitati in questo tipico ristorante, molto vintage, che mi ha portato indietro negli anni quando i posti erano accoglienti e ti facevano sentire come a casa. Ad arricchire il posto dei bei camini all'interno, che nelle serate invernali saranno veramente una chicca. Passiamo al mangiare ...antipasto buono ma misero come porzioni, composto da affettati formaggi, melanzane a tocchetti e dei fagioli con cotiche. Polenta ottima e ben cucinata. Fettuccine al ragù eccellenti. Tiramisù della casa buono. I prezzi sono nella media....considerando che la qualità di quello che ho mangiato è davvero ottima secondo me. Unica pecca all'atto del conto, alcuni prezzi diversi da quelli riportati sul menù...! fatto notare alla direzione ..i prezzi sono stati corretti con le dovute scuse ricevute. In questo periodo dove i menù purtroppo sono diventati materiale "pericoloso"...consiglio di fare cmq attenzione al conto ovunque si vada...come si dice---fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio .! per il resto sicuramente da provare...

Data della visita: novembre 2020

Recensito 2 settimane fa

Eravamo a Formello per lavoro, abbiamo deciso di mangiare qualcosa e casualmente visto la trattoria ci siamo fermati. Servizio veloce, ottimi i salumi di antipasto e la carne alla brace sopraffina. Ci siamo fatti tentare anche da un dolce della casa. Grazie!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 8 settembre 2020

Menu soprattutto basato sui secondi alla brace. Porzioni non enormi ma buona qualità. Ambiente piacevole sia d'estate all'aperto che d'inverno nelle grandi sale arredate in maniera rustica e con grandi camini.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 29 agosto 2020

Serata in famiglia, cena in giardino, servizio preciso e veloce. Buonissimi gli gnocchi fatti in casa, delizioso il pollo alla brace.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 27 luglio 2020 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo ristorante per sbaglio e mai sbaglio fu più lieto.
Abbiamo mangiato degli gnocchi e delle fettuccine fatte in casa meravigliose, la grigliata mista che abbiamo preso era da 10 e lode: cotta a puntino e con una carne di prima qualita'.
Il personale sempre alla mano, molto cordiale e simpatico. Ultima nota positiva è stata il conto... Onestissimo, andateci appena capitate da quelle parti

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Trattoria L'Ovile da Sabatino hanno visto anche

Conosci Trattoria L'Ovile da Sabatino? Condividi la tua esperienza!