“Michele grande cameriere”

20:00
Al n.544 in classifica su 12’901 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 12 - USD 36
Zona: Trastevere
Descrizione: Nel cuore di Trastevere, a Piazza Trilussa, Caramella offre cucina tipica romana, pizza e cocktail bar. Presso Caramella è possibile concedersi una pausa tra amici per uno sfizioso aperitivo o per una cena allietati da musica dal vivo, il tutto accompagnato da ottimi cocktail. Specialità del locale sono i ravioli a forma di caramella, una vera prelibatezza assolutamente da provare.
Recensito 6 marzo 2021

Ci siamo ritrovati a fare un aperitivo magnifico e il grandissimo Michele è riuscito ad intrattenerci per tutto il pomeriggio. Gentilissimo e disponibilissimo.

Data della visita: marzo 2021

Recensito 19 dicembre 2020

Sono venuto in questo locale con vari amici e sono rimasto stupito dal binomio atmosfera leggera/professionalità.
Si mangia benissimo e il prezzo va di pari passo con la qualità dei piatti (che variano dalla tradizione romana a sperimentazioni).
Consiglio fortemente per chi si vuole fare un giro a Trastevere!!

Recensito 14 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Al Caramella si stà sempre benissimo e ci vado molto spesso.Si sono organizzati perfettamente per seguire le norme di distanziamento e sicurezza,senza rinunciare all’atmosfera alegra e cordiale che li distingue,nonostante le difficoltà del momento.
Il personale è gentile e sorridente e si mangia molto bene.Ottima scelta anche dei vini.
Addobbi natalizi bellissimi!
Bravi!Consigliatissimo.

Recensito 12 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Stava andando tutto bene durante un pranzo di sabato. Ottima accoglienza, personale gentile e cibo ottimo.. Abbiamo mangiato come antipasto dei fritti fatti in casa davvero buoni, e come piatto principale due amatriciane. Solo che all improvviso il locale si è affollato, zero distanziamento e gente che vacava per il locale senza mascherina. È vero che il cliente deve rispettare per primo le norme anticovid ma il ristorante deve garantire la sicurezza e soprattutto il distanziamento fra i tavoli. Prima del dolce siamo dovuti scappare. Peccato.

Recensito 5 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato per la festa di compleanno di mia moglie, per il pranzo. Siamo arrivati in ritardo ma ci hanno accolto serenamente. Eravamo in 10 persone, abbiamo mangiato dei fritti ed un primo con acqua vino e cocacola. Ci hanno servito senza fretta, con garbo e rispetto. Avevamo portato noi la torta, e non ci hanno fatto problemi, sporzionandola loro. Locale carino senza eccessi, comodo. Grande professionalità di tutto lo staff. Complimenti

Data della visita: dicembre 2020

Conosci Caramella? Condividi la tua esperienza!