“Ottime aspettative.... confermate”
Recensione di Maní

Maní
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Maní non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4’266 in classifica su 13’440 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 17 - USD 116
Descrizione: Ristorante Maní: dove stile e palato si incontrano! Ottima fusione tra cucina giapponese e brasiliana con un pizzico di tradizione peruviana e tex-mex. I cocktail brasiliani con frutta tropicale accompagnano uramaki e hozomaki roll, tartare e ceviche, gamberi in tempura e carne picanha. Tutti i piatti si preparano al momento soltanto con prodotti freschi e di qualità premium. Locale raffinato e moderno situato nell’elegante quartiere Parioli / Pinciano, ambientazione chic, musica rilassante ed all’avanguardia, le candele a tavola e un servizio accogliente determinano lo stile unico “Maní”.
Recensito 3 settimane fa

In pochissimi posti ho mangiato dei rolls così buoni, curati e di qualità. Ricette originali e ottime materie prime.
Locale accogliente e personale davvero gentile.
Assolutamente da provare i rolls con sopra le chips di patate.. DIVINI!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Probabilmente il miglior fusion che si possa trovare a Roma, locale accogliente e curato, il proprietario è gentilissimo, ha una grande cura del cliente, sa consigliare perfettamente se non si sa scegliere tra le varie delizie che il menu offre. Occhio importante sulla qualità, controlla sempre personalmente ciò che c’è in cucina e non può che essere un fattore super positivo. Torneremo senza dubbio. Complimenti!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Forse l’unico locale a Roma che faccia realmente cucina nippo-brasiliana, a garanzia di ciò un fenomenale chef-socio a creare il menù e dirigere la cucina (non improvvisati ragazzetti da ogni parte del mondo come in molti locali di questo genere). È veramente un ristorante che trasmette passione, familiarità, stile e grande qualità in ogni piatto.
Buonissima anche la tipica caipirinha proposta dal bravissimo e simpatico barman-socio in diversi gusti di frutta tipica sudamericana (buona anche la carta vini)
La proposta è vasta, mai noiosa, il viaggio parte dalle tartare ai roll, tutto veramente delizioso, ma se si vuole veramente capire il genere fusion bisogna provare tutti i piatti particolari che il menù propone (da provare assolutamente la picanha)
Sicuramente qualche aspetto va ancora rodato ma per essere un ristorante aperto da un mese per qualità e bellezza della location si possono solo fare complimenti.
Una realtà che a Roma era veramente mancata degli ultimi anni.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante già due volte in meno di un mese e ci tornerò molto presto.
A Roma ci sono molto posti che propongono cucina fusion, che amo particolarmente, mi capita quindi spesso di essere alla ricerca di posti nuovi.
A mio parere questo è uno dei più buoni, il pesce è molto fresco, consiglio la tartar di salmone speciale, con avocado cornflakes ed una salsina pazzesca.
Generalmente tendo ad essere molto abitudinaria ed ordinare sempre le stesse cose, ma qui mi sono sbizzarrita ed ho provato cose nuove sotto consiglio dello chef.
I proprietari sono molto gentili e premurosi ti fanno sentire come a casa.
Assolutamente da assaggiare il tiramisù con frutto della passione... Da leccarsi i baffi.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Inutile girarci intorno , questo posto ancora una volta porta la firma di una grande persona conosciuta nell’ambito di questo tipo di cucina , e naturalmente non può che essere un SUCCESSO da aggiungere al suo repertorio , accompagnato da una simpatica e preparata squadra che giustifica il rapporto qualità/prezzo . Pensavo di aver mangiato una delle tartare più buone dai vari fusion già presenti a Roma , unicamente perché MANÍ non aveva ancora aperto , e ancora una volta mi sono ricreduto per non parlare poi dei ROLLS innovativi e serviti alla Perfezione , il tutto colorato da ottime Caipirinhe e Vini importanti , l’ambiente molto riservato e curato nei dettagli permette di sentirsi liberi e spensierati .

Da provare sia a Pranzo che Cena.

Conosci Maní? Condividi la tua esperienza!