“Pranzo con amica in tempo di Covid”
Recensione di Spazio Niko Romito

Spazio Niko Romito
Scegli la consegna a domicilio
Al n.6’286 in classifica su 12’873 Ristoranti a Roma
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata a pranzo oggi,ed è bello in questi tempi mangiare con un amica in un posto chic ed essenziale. Servizio impeccabile, gustosissime le bimbe salate e dolci, ed il mantecato di baccalà.attendendo la mia amica, seduta nel divanetto della veranda, con un buonissimo Franciacorta , ho goduto di un relax per un pausa di lavoro diversa.Bravi. Ed il merito va al Delivery preso una settimana fa che me lo ha ricordato.

Data della visita: novembre 2020

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

2 cappuccini, una bomba e un cornetto semplice. Ci sediamo e dopo 15 minuti la cameriera ci dice che sono finiti i cornetti semplici, quindi lasciamo la nostra ordinazione di 2 cappuccini e una bomba alla crema. Continuiamo ad aspettare mentre viene servita gente arrivata dopo di noi tra cui due signore a cui viene portata una bomba alla crema. Dopo mezz’ora di attesa e ripetute sollecitazioni alla cameriera ci alziamo ormai spazientiti senza aver consumato nulla e la cameriera ancora insisteva che la nostra ordinazione stava per arrivare. Allora direi che invece di fare gli snob, di preoccuparsi se una sedia é troppo in mezzo al marciapiede o altro, e oltre ai prezzi, diciamolo, non proprio popolari, preoccupiamoci del servizio e l’accoglienza ai clienti: se la bomba viene fatta espressa va anche bene ma il cliente va avvisato dell’eventuale attesa infinita, senza togliere, ripeto, che due persone arrivate dopo di noi che avevamo già ordinato hanno ricevuto la bomba in 2 minuti. Tiratevela di meno che le bombe le fanno buone anche in altri posti

Data della visita: novembre 2020
Recensito 5 settimane fa

In piazza Verdi dovete cercarvelo , non ha grandi insegne e non fa nulla per farsi notare...ma una volta dentro sarete in pace con voi stessi e con il mondo, anche solo per un drink e pochi assaggi.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 9 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Entro e pago subito, prima di consumare. Osservo bene la cassiera...sono sola perciò nn mi distraggo e continuo a osservare (mi piace moltissimo osservare le persone che lavorano e come fanno le cose). Ordino il mio caffè e mentre lo sorseggio vedo la cassiera che lascia la cassa e su un banco in acciaio, a vista proprio dietro la cassa, tocca con le mani, SENZA AVERLE LAVATE NE DISINFETTATE, i cornetti che una coppia accanto a me aveva chiesto di dividere a metà. In epoca Covid toccare il cibo che poi viene ingerito dalle persone, dopo aver toccato tutti i soldi di tutti i clienti È UNA COSA GRAVISSIMA. I soldi sono la cosa più sporca che ci sia. Nn ci metterò mai più piede.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 30 settembre 2020

Ero a cena con mia moglie e ci hanno fatto accomodare in un tavolo in veranda lato basso. Il locale è gradevole e sufficientemente curato. Non ho gradito di cenare seduto ad un tavolo sottoposto ad altro tavolo che insisteva al piano superiore all'altezza della cucina, mi sembrava di avere i piedi in testa degli altri ospiti seduti al tavolo superiore. Il cameriere che ci ha servito è stato garbato e gentile ma avrei gradito più attenzione nella mescita del vino poiché almeno due volte mi è stato versato con poca attenzione fuori dal bicchiere. Circa la cucina, menù un po troppo limitato. Ottimo il pane. Abbiamo provato diversi piatti. Il panino (c.d. bomba), l'abbiamo preso in due varianti, con stracchino e crudo e quello con il pollo fondente e maionese. Il lievitato era buono, la farcitura non all'altezza del nome. Abbiamo continuato con dei secondi di baccalà e di polpette di bollito ed è per fortuna andata meglio. I dolci buoni ma non meritevoli di particolari plausi. In ultimo, e questo lo trovo indecente (benché precisamente indicato il prezzo nella relativa carta), ho bevuto un ottimo montepulciano pagato 34 euro che prontamente ho acquistato il giorno dopo in enoteca al prezzo di 11 euro. Comprendo il normale ricarico, ma non trovo onesto arrivare a vendere ad oltre il triplo una bottiglia di vino per la quale il ristorante non apporta valore aggiunto. Rapporto qualità/prezzo sbilanciato.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Spazio Niko Romito hanno visto anche

Conosci Spazio Niko Romito? Condividi la tua esperienza!