“Vanno riviste le basi dell'ospitalità ”
Recensione di Spazio Niko Romito

Spazio Niko Romito
Scegli la consegna a domicilio
Al n.6’805 in classifica su 13’003 Ristoranti a Roma
Recensito 16 maggio 2021 da dispositivo mobile

Prodotti di ottima qualità, piatti ricercati e buoni. Ma sull'accoglienza e il servizio non ci siamo. Sembra quasi di essere sgraditi ospiti. Se questa è la scuola Romito vanno rivisti dei punti sul programma. La recensione arriva dopo più esperienze che non hanno fatto che confermare il mio pensiero.

Data della visita: maggio 2021

Recensito 3 maggio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato un pollo e un hamburger presso il ristorante Niko Romito.
Inaccettabile pagare per dover mangiare un pollo praticamente crudo, assolutamente non cotto e condito e speziato in modo allucinante, da rimanerne scioccati.
L’hamburger al contrario era così cotto da essere diventato una suola di scarpe, con il pane che aveva sicuramente più di qualche giorno.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 11 aprile 2021 da dispositivo mobile

È la seconda volta che proviamo alcuni piatti del menu di asporto...la prima volta gli hamburger ci avevano lasciati insoddisfatti e ...non solo per la dimensione.
Ma ...abbiamo deciso di riprovare, una seconda occasione non si nega a nessuno.

Pollo tanto decantato...in realtà un normale polletto che si può trovare dovunque...se non fosse per il prezzo.
Due bombe: maialino fondente e cime di rapa e ricotta che tranne per il pane fritto ( la bomba) non sapevano di nulla.

Visto il nome e i prezzi ci si aspetta di più...forse quando uno chef stellato da il proprio nome ad un locale converrebbe che lo stesso chef vi si dedicasse.

Non ci sarà una terza volta.

Data della visita: aprile 2021
Recensito 25 marzo 2021

frequento saltuariamente questo posto, ma ogni volta vengo accolto con cortesia, attenzione.. Ti fanno sentire come a casa.
il menu non è vasto ma ben assortito, la qualità delle pietanze è eccellente e la presentazione del piatto è curata nei minimi dettagli. Ben organizzata è la lista dei vini e aperitivi.
Una gran bella colazione!
Riescono ad accoglierti con un sorriso anche in questi momenti di gran difficoltà per la ristorazione.
Bravi ragazzi, continuate così che dopo la notte scura verrà l'alba radiosa.

Data della visita: marzo 2021
Recensito 13 marzo 2021 da dispositivo mobile

Ci rechiamo in questo ristorante sotto suggerimento di alcune persone che l avevano provato. Niente di speciale per quello che ci aspettavamo. Forse è peggiorato nel tempo. Il servizio decisamente da migliorare.

Data della visita: marzo 2021

Gli utenti che hanno visto Spazio Niko Romito hanno visto anche

Conosci Spazio Niko Romito? Condividi la tua esperienza!