“Buona cena in centro”

Ad Hoc
Al n.68 in classifica su 14’942 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 56 - USD 79
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Riserve
Zona: Centro
Recensito 9 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante a due passi da piazza del popolo, locale piccolo ma carino, molto curato. Buona la cucina per i piatti di terra, di mare non ho provato nulla. Personale 10 e lode disponibile ad ogni richiesta sempre con il sorriso. Conto nella media siamo in centro. Tornernó

Data della visita: luglio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (5’800)

7 - 11 di 5’800 recensioni

Recensito 24 giugno 2019

Locale molto carino..intimo e riservato. Ideale per coppie. Personale cordiale e molto gentile...ti accontentano in tutto anche in modifiche di piatti perchè tutto è fatto al momento. Ovviamente il protagonista è il tartufo ma non mancano altri piatti per accontentare tutti. Il cibo è superlativo...il tartufo buono e profumato. quello estivo è più fresco ma era presente abbondantemente. Tutto squisito...Forse il servizio un po lento. Si consiglia la prenotazione perchè il locale è piccolo e le richieste sono tante.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 15 giugno 2019 da dispositivo mobile

premetto che ci ho riflettuto un po' prima di fare questa recensione e che il voto assegnato è un 4,5 o più, non un 4. ma neanche un 5 pieno. e spiego il perché.
intanto location molto bella e accogliente, pochi coperti circondati dalle migliori etichette di vini italiani (e non solo). si cena accanto a bottiglie letteralmente sublimi.
lista dei vini encomiabile per qualità, descrizioni e quantità di vini proposti (e lo dico da sommelier). c'è davvero l'imbarazzo della scelta...
io ho preso una carbonara al cubo, che mi è piaciuta moltissimo. originale e convincente.
Non del tutto convincente il secondo, un tubé di agnello che (forse anche a causa della mia allergia alla cipolla era stato un po' rivisitato) ho trovato non all'altezza delle 5 stelle. troppo elaborato e i sapori non si armonizzavano, almeno a mio giudizio, compiutamente. e anche il secondo di mia moglie, di pesce, era sì buono, ma non appunto "entusiasmante".
servizio perfetto, rapido ed elegante. conto un po' sopra la media, ma coerente alla fine con la qualità complessiva.
insomma, merita. molto molto buono, quasi perfetto, almeno in questa circostanza. torneremo però senz'altro per un'altra prova

Data della visita: giugno 2019
Recensito 7 giugno 2019

Siamo tornati a distanza di tempo (5 anni) con ricordi magnifici che sono stati non solo confermati, ma superati. Come non segnalare l'ambiente intrigante ed l''atmosfera speciale; accuditi da personale accogliente, professionale e non invadente. La cucina è strepitosa (le variazioni sulla carbonara e la pasta col ragout bianco al coltello e tartufo nero semplicemente sublimi). Bravissimi nel trovare immediata sostituzione ad un vino terminato con altro (sempre locale) molto molto simile. Che dire: è un'esperienza assolutamente da ripetere, spero ben prima di altri cinque anni;)

Data della visita: maggio 2019
Recensito 6 giugno 2019

Potrei non aggiungere altro, il titolo dice tutto.
Ristorante raccomandato a chi ama la buona cucina
Raffinato, servizio ottimo e discreto ottimo cibo.

Data della visita: maggio 2019

Conosci Ad Hoc? Condividi la tua esperienza!