“Delizioso ristorantino”
Recensione di Evo Hosteria

Evo Hosteria
Prenota con
Evo Hosteria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5’367 in classifica su 13’440 Ristoranti a Roma
Zona: Trastevere
Zona: Trastevere
Recensito 3 settimane fa

Un ristorantino delizioso in zona trastevere, attenzione al cliente curatissima, piatti buonissimi e con cibo davvero di qualità.

La cotoletta è una loro specialità, mai mangiata un'impanatura così buona!

Giusto rapporto qualità/prezzo

Anche i servizi sanitari sono pulitissimi e con grandi sorprese..spazzolini monouso per i clienti, un lustrascarpe, uno smacchiatore, salviettine intime.. davvero tutto pensato per il benessere del cliente.

Da provare assolutamente!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato domenica sera in questo ristorante consigliato da un amico , che dire ...F A N T A S T I C O !!!
Ho mangiato la carbonara più buona della mia vita , dei dolci meravigliosi ed il tutto accompagnato e “condito” da una piacevole compagnia del proprietario e di un giovane simpaticissimo e cordialissimo cameriere , che dire ...punto di riferimento fisso per le mie prossime visite a Roma ! Complimenti !!!

Recensito 3 settimane fa

Visito questo locale di domenica sera accompagnato da pareti che conoscevano il proprietario, che dire a primo impatto locale piccolo e accogliente, vengo accolto da un simpatico e giovane cameriere che sa il fatto suo in mestiere, simpatia e professionalità. Scegliamo un antipasto " quenelle di ricotta in zuppetta di pomodoro" FANTASTICA e poi una "carbonara" che io non ricordo di aver mai mangiato cosi buona in 30 anni che vengo a Roma. Complimenti ai ragazzi in sala, allo chef, un ragazzo che farà strada e al proprietario una gran brava persona. Dimenticavo la degustazione di dolci proposta dallo chef, uno più buono dell'altro. CONSIGLIATISSIMO

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo una esperienza culinaria, la sera precedente, in Trastevere (ove la vera tradizione romana è oramai soppiantata da locali turistici di infima qualità) capitiamo, quasi per caso, in questa piccola e defilata Hosteria: che meraviglia! Ambiente piccolo, accogliente, curato in ogni particolare. Si viene subito conquistati dai modi garbati e premurosi di chi ci accoglie che, a dispetto della sua giovanissima età, dimostra grande competenza e professionalità. Questa la cornice di un pasto impeccabile: piatti ricercati e ben presentati nel rispetto della tradizione. Tutto ottimo con una menzione particolare alle strepitose polpette di bollito, al magnifico baccalà con puntarelle e la sua "crema", al sorprendente dolce di ricotta. Carta dei vini ben curata, giusto rapporto qualità prezzo. Bravissimi! Vi auguriamo il successo che meritate.

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono andata a cena con mia figlia, ho ordinato il baccalà con le puntarelle . Il pesce era da frigo, ho chiesto che fosse almeno scaldato. I pezzetti piccoli erano tre . Ne sono tornati indietro scaldati uno e mezzo! Pessimi.

Platinum80, Proprietario alle Evo Hosteria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 aprile 2018

Gentile Signora, ricordo molto bene la sua visita presso il nostro ristorante, e mi aspettavo la sua recensione anche perche' non ha risposto al mio saluto quando e' andata via. Quando mi parla di pesce da frigo non capisco cosa vuol dire precisamente anche perche' lei mi ha detto in quel momento " Il baccala' non e' ben cotto " ( Il piatto da lei scelto e' BACCALA, PUNTARELLE E LA SUA MAIONESE ALLE ALICI )naturalmente e' stata mia premura farle rifare dal nostro Chef il piatto, questo il motivo per la quale la forma del pesce le e' tornato diverso, Non lo abbiamo riscaldato , le abbiamo rifatto il piatto che ha compleatamente mangiato . Nella speranza di averla nuovamente come nostra ospite le inivio i miei saluti . Giovanni

Gli utenti che hanno visto Evo Hosteria hanno visto anche

Conosci Evo Hosteria? Condividi la tua esperienza!