“Vista da paura ”

Fascia prezzo: USD 36 - USD 109
Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Prenotazioni
Zona: Prati
Descrizione: La Terrazza Les Etoiles è situata all'ultimo piano della nota struttura ricettiva di Roma: Atlante Hotels.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante per una cena intorno alle 19.30... visuale bellissima con vista sul Vaticano ... si mangia molto bene con cibo di ottima qualità ... prezzo giusto per la tipologia di mangiare

Data della visita: maggio 2021

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Un luogo incantato nel cuore di Roma. Vista mozzafiato su tutta la capitale ma non solo. Abbiamo festeggiato i 18 anni di Andrea e l'atmosfera e' stata magica nonostante l'attento rispetto delle regole per il Covid. Piatti gustosi preparati con grande cura e personale superprofessionale e gentilissimo. Un evento indimenticabile. Grazie

Data della visita: maggio 2021
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ho chiamato questa terrazza per la prenotazione di un aperitivo. La risposta è stata che loro non avrebbero accettato prenotazioni per evitare di avere prenotazioni nulle, quindi non avrei dovuto preoccuparmi. Ci siamo presentati per l’aperitivo e la risposta è stata che loro accettavano solo prenotazioni, avevano un aperitivo fisso al costo di 30€ (come se ci stessero facendo i conti in tasca), trattandoci in modo abbastanza pessimo. Esperienza pessima!

Data della visita: aprile 2021
Recensito 13 marzo 2021

Sicuramente la migliore terrazza di Roma, qualità elevatissima, grande professionalità del personale. Cocktails ottimi, cibo di livello e personale davvero gentile, competente e disponibile.
Consigliatissimo, anzi imperdibile

Data della visita: marzo 2021
Recensito 13 marzo 2021 da dispositivo mobile

Inna ci ha accolti con gentilezza e ospitalità, siamo stati seguiti con attenzione per l’intera permanenza. Posto meraviglioso e drink ottimi

Data della visita: marzo 2021

Gli utenti che hanno visto Roof Garden Les Etoiles hanno visto anche

Conosci Roof Garden Les Etoiles? Condividi la tua esperienza!