“Compleanno l!!”

Fascia prezzo: USD 18 - USD 36
Zona: Trastevere
Zona: Trastevere
Recensito 5 dicembre 2020

ottimo ristorante, servizio veloce ed impeccabile. lollo è super, top!!!! consigliabile , ottimo cibo

Data della visita: dicembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (11’509)

58 - 62 di 11’509 recensioni

Recensito 1 dicembre 2020

Siamo andati un paio di volte a pranzo io e il mio fidanzato ed é sempre un piacere tornare e sentirci a casa. Pranzo... Perfetto. Servizio curato nonostante l'aria da osteria, tavoli comodi e ben distanziati! Polpette cacio e pepe straconsigliate ! Un grazie particolare a Lavinia per accoglienza e gentilezza
super graditi gli shot di amaro a fine pasto!
Alla prossima!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 1 dicembre 2020

Sono venuta con un paio di amici per pranzo-aperitivo e siamo stati benissimo, piatti squisiti e Lorenzo e Ferdinando sempre pronti a soddisfare ogni capriccio! Da ripetere anche in questi tempi bui, considerato che si rispetta il distanziamento e i funghetti riscaldano l'atmosfera

Recensito 1 dicembre 2020

Servizio eccezionale e cibo di buona qualità, Grazie a Lorenzo e Ferdinando! Me gusto mucho El sito y El ambiente
Volveré

Recensito 1 dicembre 2020

Siamo stati attirati da questo ristorante dalla bella terrazza che hanno fuori, davvero accogliente e abbiamo avuto un caloroso benvenuto da parte del personale. Cibo davvero ottimo, buonissima la carbonara e l'amatriciana. Grazia ed Elisa ci hanno fatto sentire come a casa. Grazie di tutto, ci rivedremo molto presto.

Data della visita: dicembre 2020

Gli utenti che hanno visto Nannarella hanno visto anche

Conosci Nannarella? Condividi la tua esperienza!