“Attesa infinita cibo buono”
Recensione di Ristorante Sushi Koi

Ristorante Sushi Koi
Prenota un tavolo
gio 21/1
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.2’859 in classifica su 12’892 Ristoranti a Roma
Zona: Gianicolense
Zona: Gianicolense
Recensito 5 dicembre 2020

Spiacente di dover fare una recensione negativa, ma l'attesa per i piatti è veramente troppa nonostante i vari solleciti con il tablet e verbalmente ai camerieri. La qualità del cibo è buona ma ciò non basta.
Renato

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 23 novembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato qui già 2 volte e ogni volta non vedo l'ora di ritornare. Si mangia veramente bene per essere un all you can eat. Atmosfera accogliente, qualità ottima. Consiglio

Data della visita: novembre 2020
Recensito 1 novembre 2020 da dispositivo mobile

Atmosfera straordinaria con mobili moderni e accoglienti. Servizio super veloce. I tablet rendono il tuo ordine molto più semplice. Ottimo prezzo. Il miglior ristorante giapponese che puoi mangiare finora.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 19 ottobre 2020

Ogni volta che andiamo è sempre un piacere ... sono sempre tutti molto carini, educati e soprattutto felici .. sorrido e tutti ti salutano..
Sia i crudi che i cotti giapponesi sono ottimi e anche La parte cinese ci piace molto.
Ci ritorneremo sicuramente.
Complimenti a tutti ..:)

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 25 settembre 2020

Bel ristorante, curato, pulito e efficiente.
Molto molto carino l'interno e molto gentile il personale.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sushi Koi hanno visto anche

Conosci Ristorante Sushi Koi? Condividi la tua esperienza!