“Meravigliosa serata”

Fascia prezzo: USD 11 - USD 35
Zona: Trastevere
Zona: Trastevere
Recensito 7 giugno 2021

Tutto buonissimo! Servizio ottimo sopratutto grazie a Jamel!
Sicuramente da tornarci al più presto! Cortesia e qualità

Data della visita: giugno 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (3’646)

97 - 101 di 3’648 recensioni

Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Cibo e servizio ottimo in un contesto romantico del centro storico . Camerieri tutti simpatici soprattutto Paolo e Jamel

Data della visita: maggio 2021
Recensito 7 giugno 2021

Sono venuta qui per caso, quando sono stata accolta da James, non solo simpatico ma anche super disponibile con noi clienti. Jamel è riuscito a soddisfare ogni nostra esigenza, portandoci una carbonara con i fiocchi. Locale tranquillo e ottimo rapporto qualità prezzo!

Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ottimo pranzo: pasta e servizio fantastici, complimenti a Jamel per la disponibilità, la cordialità e la gentilezza.

Recensito 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Sono andata a Pasta e Vino per cena con miei amici, ed era una serata stupenda. Abbiamo mangiato la carbonara, e il cacio e pepe (tutti due buonissimi), e poi il tiramisù (che, second me, e il migliore tiramisù d’Italia). Ci siamo anche divertiti con Alex e Pierre, tutti due molto simpatici ed attenti. Alex ci ha consegnato un vino che era veramente buono. Consiglio questo ristorante a tutti che vogliono mangiare la vera cucina romana con un’atmosfera fantastica. Grazie Pasta e Vino! Ci torneremo presto!

Gli utenti che hanno visto Pasta e Vino Osteria hanno visto anche

Conosci Pasta e Vino Osteria? Condividi la tua esperienza!