Greenline Tours
Il meglio delle recensioni
Giro turistico

Siamo stati a Roma in un fine settimana di agosto con degli amici di Trieste che avevano piacere Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
augustcesare
da dispositivo mobile
Servizio pessimo

Siamo rimasti seduti per 1 ora ad aspettare il bus dopo che ci avevano detto che sarebbe passato Leggi il seguito

Recensito il 9 giugno 2019
Luis H
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 81 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 4 settembre 2020

Bellissima esperienza, personale preparato e gentilissimo. Io e la mia famiglia abbiamo potuto visitare i siti più importanti di Roma senza stress e ammirare gli scorci più belli della città comodamente seduti.

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 1 agosto 2020

Ottimo servizio, il personale veramente professionale, gentilissimi, tanta cordialità, puntuali, attenti ai bisogni dei turisti. Ho preso altri bus a Roma l'anno scorso, ma non ho trovato tutta questa gentilezza. Bravi di sicuro vi raccomandero' ai miei amici e conoscenti.

Data dell'esperienza: luglio 2020
Recensito il 19 settembre 2019

bllissima esperienza gita con bus greenline con autista molto esperto sig.enrico ci illustrava il giro con molta esperienza e professionalita un veo cicerone...

Data dell'esperienza: luglio 2019
Recensito il 19 settembre 2019 da dispositivo mobile

Presi dalla noia una domenica ci siamo imbarcati in questa avventura alla riscoperta di Roma... perché anche vivendo li volevamo vivere in spensieratezza la città. Arrivati in fermata il personale ci fa salire a bordo, e ci spiega il tutto. Personale molto accogliente e gentile, pronto ad ogni esigenza del cliente. Le fermate sono tattiche e ti permettono di visitare in tranquillità tutte le zone, scendere e risalire dove vuoi ci ha dato una libertà di movimento inaudita. Una splendida domenica in compagnia di Greenline!

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito il 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo rimasti seduti per 1 ora ad aspettare il bus dopo che ci avevano detto che sarebbe passato ogni 15 minuti comunque in 1 ora abbiamo visto tutti gli altri bus di questo tipo passare

Data dell'esperienza: giugno 2019