“Io ho fatto una cena di classe”
Recensione di America Graffiti

America Graffiti
Scegli la consegna a domicilio
Al n.5’715 in classifica su 12’898 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 10 - USD 18
Zona: Appio Claudio
Descrizione: La tradizione dei diner americani degli intramontabili anni '50 e i famosi menu delle tavole calde a stelle e strisce La storia America Graffiti inaugura il primo ristorante a Forlì nel febbraio 2008, nato dalle passioni degli ideatori: la buona cucina e gli Stati Uniti d'America. Il successo è immediato grazie al sapiente mix tutto anni '50 di hamburger, brillantina, rock'n'roll e auto con le pinne. Cos'è un diner? È un ristorante nato tra gli anni '20 e '30 del '900, diffuso negli Stati Uniti, che ha visto il suo maggior successo negli anni '50. Da sempre, luogo di ritrovo dei giovani, cornice di amori, avventure e divertimento: il Diner è l'icona d'America per eccellenza che offre una vasta gamma di piatti della cucina americana, in un'atmosfera informale, casual e caratteristica. Con America Graffiti rivivi l'atmosfera degli anni '50 ed è il luogo ideale per un pranzo prima di tornare a lavoro, una cena fra amici o per festeggiare un evento speciale.
Recensito 5 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Io ho fatto una cena di classe con i miei compagni e sono stato bene oltre ad aver mangiato bene ed è un esperienza da rifare

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 28 novembre 2020

Gli hamburger davvero ottimi , il servizio veloce e il personale cordiale,da riprovare.
Evitate il tabacchi di fianco la signora davvero scortese .

Recensito 25 novembre 2020 da dispositivo mobile

Classico locale americano stile Grease. Ben arredato, simpatico, una nuova idea per gli appassionati di Grease, happy days ed il filone similare. Si mangia bene e coo vari menù si può anche spendere relativamente poco. La carne è buona, sia in hamburger che in altri modi. Esperienza che ripeteremo

Data della visita: agosto 2020
Recensito 14 novembre 2020 da dispositivo mobile

Nuova catena di ff molto carina e coraggiosa è l'idea proporre addirittura Mac'n cheese, spaghetti meatballs ed altri piatti americani style. L'offerta sul menù e davvero vasta inclusa l'ottima scelta di birre alla spina. Ambiente sfavillante e personale gentile e disponibile ma avendo aperto da poco ed in questo difficile periodo sono ancora in fase di salita sulla 'learning curve'. Diamogli fiducia x un secondo passaggio

Recensito 14 novembre 2020 da dispositivo mobile

Il locale è curato in ogni dettaglio, piatti molto gustosi e un menù molto vario. Lo staff è amichevole e accogliente e di una gentilezza perfetta! Grazie anche ai suggerimenti di Marco!!! Sicuramente consigliato, ci torneremo molto presto!

Gli utenti che hanno visto America Graffiti hanno visto anche

Conosci America Graffiti? Condividi la tua esperienza!