Aperto oggi: 07:00 - 23:00
Il meglio delle recensioni
Buono

Ho frequentato solo la parte “SPA” di questo luogo. Ne sono rimasta molto soddisfatta. La zona spa Leggi il seguito

Recensito il 20 settembre 2020
Y1100RImichelac
Sacrofano, Italia
da dispositivo mobile
Trascuratezza in un posto Top

Sono un cliente Virgin da ormai molto anni e frequento per abitudine il club di Milano Maciachini Leggi il seguito

Recensito il 28 dicembre 2019
samueleprincipe
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 22 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Roma e dintorni
a partire da USD 9.75
a partire da USD 17.07
a partire da USD 14.63
a partire da USD 8.53
Filtri selezionati
Recensito il 19 ottobre 2020

Riferito alla palestra di ROMA CALASANZIO: Strozzini che non interrompono abbonamenti neanche durante il Covid e mandano il recupero crediti a sollecitare pagamenti nonostante Cassa integrazione.

Data dell'esperienza: febbraio 2020
Recensito il 20 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ho frequentato solo la parte “SPA” di questo luogo. Ne sono rimasta molto soddisfatta. La zona spa comprende una piscina (completa di diversi idromassaggi ), una sauna, docce fredde e piscina fredda e bagno turno profumato.
È molto ampio e bello anche il solario con i lettini. Poco fornito il bar.
Unico problema è l’insistenza del personale, una volta lasciato il tuo numero ti chiameranno in continuazione per proporti un’abbonamento. Troppo insistenti e invadenti sotto questo punto di vista

Data dell'esperienza: ottobre 2019
Recensito il 16 settembre 2020

Personale gentilissimo, sempre pronto a darti aiuto in caso di bisogno e tutte le informazioni necessarie. Vasta scelta di macchinari isotonica e cardio, sempre tenuti in ottimo stato. Personalmente mi trovo molto bene in questa struttura, che consiglio vivamente per chi volesse allenarsi/rilassarsi o passare un po' di tempo in spensieratezza in un villaggio fitness! :)

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 16 giugno 2020 da dispositivo mobile

Un assistenza telefonica inesistente e per giunta state attenti perché mi sono accorto che sono mesi e mesi che mi prelevano più del dovuto dal conto . Senza parole !

Data dell'esperienza: giugno 2020
Recensito il 20 febbraio 2020

La mia esperienza è stata negativa sia per il contratto che si rinnova automaticamente (devi ricordarti la data di iscrizione e disdire entro 3 mesi dalla scadenza), sia per gli aumenti annuali che scattano in automatico (possono aumentare del 10%), sia per l'impossibilità di bloccare l'abbonamento a fronte di un intervento chirurgico (lo bloccano solo se l'intervento e la convalescenza è pari a 3 mesi, altrimenti paghi). Inoltre i pagamenti sono tramite carta di credito, non esistono altre forme! Insomma, ritengo che questa tipologia di contratto sia un modo truffaldino e poco invoglia la gente ad iscriversi. Inoltre ho saputo di persone che avevano perso il lavoro e non potevano più pagare la palestra,,,.hanno dovuto pagare lo stesso! Truffatori autorizzati!!!!!

Data dell'esperienza: marzo 2019