Il meglio delle recensioni
Trinità dei Monti con anamorfosi

La visita a Trinità dei Monti, completa e comprensiva anche delle famose anamorfosi è una chicca da Leggi il seguito

Recensito ieri
R3438FPmassimod
passeggiata ai fori di Roma

Splendida esperienza di una passeggiata notturna ai fori imperiali, grazie alla guida Massimo, che Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
marmarti71
Leggi tutte le 82 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 6 agosto 2020

Abbiamo visitato la mostra di Raffaello ieri con la guida di Silvia. Bravissima, sintetica ed efficiente nel rimanere entro i 5 minuti consentiti per ogni settore, eccellente professionista. Roma Bella si conferma una sicurezza

Recensito il 3 agosto 2020

Ho apprezzato in pieno le visite effettuate grazie alla competenza e alla simpatia degli accompagnatori (Benedetta al parco degli acquedotti;Anastasia al Rione Monti e Francesco alla villa di Adriano).Tutti e tre hanno illustrato storia e caratteristiche dei luoghi visitati aggiungendo simpatici dettagli e aneddoti.Ho fatto visite guidate a roma con diverse associazioni ma quelle con Roma Bella sono state senz'altro le migliori!!

Data dell'esperienza: luglio 2020
Recensito il 3 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto un'accurata visita con Francesco, archeologo che è stato capace di farci "leggere" chiaramente le rovine della Villa. Questa era la quarta visita da me fatta con "Roma bella" in una settimana, tutte interessanti, con guide competenti e appassionate.

Recensito il 3 agosto 2020

Vista bellissima con questa associazione! Soprattutto per il costo, si paga la tessera e poi per un anno si può partecipare a tutti gli eventi! Noi abbiamo fatto isola Tiberina come prima esperienza e successivamente la passeggiata serale ai Fori Imperiali! Tutto molto bello, consigliato!!! Le guide che ci accompagnano super preparate!!! Esperienza bellissima!

Recensito il 3 agosto 2020

Ho fatto due gite con Massimo, bellissima esperienza!!! Super consigliato! Due itinerari in Roma la sera alla scoperta dei luoghi più nascosti

Data dell'esperienza: luglio 2020