“Sua maestà regina CACIO E PEPE”
Recensione di Felice a Testaccio

Felice a Testaccio
Al n.1’330 in classifica su 12’873 Ristoranti a Roma
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Prenotazioni
Zona: Aventino
Recensito 3 settimane fa

Qualora riusciate a prenotare vi consiglio la cacio e pepe. Unica nel suo genere, speciale qui come in nessun'altra parte.

Data della visita: settembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (5’870)

9 - 13 di 5’871 recensioni

Recensito 4 settimane fa

Servizio curato. personale simpatico e disponibile. Brava la sommelier che ci ha consigliato ottimo vino. Norme anticovid rispettate rigorosamente: disinfettante per le mani e misurazione della temperatura corporea all’entrata, distanziamento e plexiglas tra i tavoli. Cacio e pepe da 10 e lode! Nr 1 a Roma. Carciofi alla romana buoni e abbacchio al forno fenomenale! il migliore di Roma. Molto buono anche il tartufo artigianale alle mandorle con cuore di cioccolato fondente! Porzioni abbondanti ! prezzo medio alti ma in linea con ristoranti di questo tipo a Roma!! da tornarci ..

Recensito 5 settimane fa

Locale storico dove la tradizione della cucina romana è ampiamente rispettata. Cortesia e professionalità sono le caratteristiche del personale. Brava la sommelier. Norme anticovid rispettate rigorosamente: disinfettante per le mani e misurazione della temperatura corporea all’entrata, distanziamento e plexiglas tra i tavoli. Ma andiamo alla parte gastronomica. Cacio e pepe a dir poco SUPERBA, gricia buonissima, lo stesso dicasi per i saltimbocca alla romana e per le puntarelle condite con una salsa strepitosa! Ottima la carta dei vini e buona scelta anche per i dessert. Personalmente ho concluso la cena con un tartufo artigianale di pistacchio con cuore di cioccolato fondente: paradisiaco. Porzioni piuttosto abbondanti e prezzi nella norma di Roma. Diventerà una delle mie tappe preferite quando tornerò a Roma. Ovviamente è superconsigliato.

Recensito 26 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Eccellenza della cucina Romana!
Ristorante bello e buono e il personale simpatico e gentile! Consiglio di assaggiare la loro Cacio e Pepe

Data della visita: settembre 2020
Recensito 25 ottobre 2020

Sono ritornato in questo ristorante dopo esserci stato in occassione di una trasferta di lavoro a Roma. Devo ammettere una conferma!!
Questa volta, essendo a Roma per un week end, abbiamo optato per una cena.
D'obbligo il piatto tipico: tonnarelli cacio e pepe...semplicemente strepitosi.
Meglio prenotare perchè il locale è super gettonato!!

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Felice a Testaccio hanno visto anche

Conosci Felice a Testaccio? Condividi la tua esperienza!