“Alla mano!”
Recensione di Er Faciolaro

Er Faciolaro
Al n.1’873 in classifica su 13’452 Ristoranti a Roma
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Colonna
Recensito 3 settimane fa

Siamo stati in questo locale in una serata speciale, abbiamo mangiato un antipasto misto, un primo un secondo e il dolce. Il prezzo era abbastanza buono, il vino ci è stato portato in grande quantità. Sicuramente non è un locale da partire solo per andarci a mangiare ma è un ottimo riferimento quando si è al centro di Roma. Molto alla mano i camerieri, simpatici e cordiali.

Lo consiglio quando si va in giro per vedere le bellezze di Roma.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’555)

3 - 7 di 1’555 recensioni

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale ovviamente turistico ...cacio e pepe col burro ...in poche parole da evitare assolutamente!!!! Due primi un secondo e due birre...50 euro!! ‍♀️non è l’hostaria che mi aspetto di trovare a Roma ... non ci tornerò mai più!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cena di coppia il sabato sera, locale pienissimo ma ho atteso solo 2 minuti per un tavolo. Servizio molto cordiale. Ho mangiato i migliori spaghetti alla gricia della mia vita e un abbacchio spettacolare, il tutto per una cifra che definirei bassissima vista la qualità del cibo e la posizione del locale. Da provare assolutamente. J

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante con il mio compagno sabato scorso, locale affollato ma personale attento alle esigenze dei clienti e piatti usciti praticamente subito !
La pasta ordinata (carbonara e cacio e pepe) era ottima così come i carciofi alla giudia. Prezzi più che onesti nonostante la posizione centralissima del ristorante a due passi dal Pantheon!
Super consigliato, da ritornarci !

Recensito 4 settimane fa

Servizio di alto livello, i prezzi sono molto buoni, il cibo è di una qualità medio-alta e la location è affascinante

Conosci Er Faciolaro? Condividi la tua esperienza!

;