“I palermitani”
Recensione di Er Faciolaro

Er Faciolaro
Scegli la consegna a domicilio
Al n.1’306 in classifica su 13’140 Ristoranti a Roma
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Colonna
Descrizione: Il Ristorante "Er Faciolaro" è anche pizzeria aperta a pranzo e a cena! Scoprite tutti i gusti delle nostre fantastiche pizze, cotte rigorosamente in forno a legna come nella migliore tradizione italiana! I nostri esperti pizzaioli sapranno accontentare ogni vostra richiesta! Scegliete tra un ricco assortimento di pizze, calzoni, crostini e focacce. Tra le nostre pizze tipiche vi segnaliamo: la pizza con fagioli e salsiccia, quella con rughetta e bresaola, o ancora quella con i fiori di zucca: tutta l'esperienza italiana della pizza rivisitata in chiave romanesca per un incontro perfetto di sapori e profumi indimenticabili.
Recensito 15 agosto 2021

Ci siamo affidati all’esperienza passata di un nostro familiare, ma devo dire che le nostre aspettative sono state di gran lunga superate. Cibo buonissimo, staff eccezionale. Qualità prezzo ottimi! Torneremo sicuramente al nostro futuro soggiorno. Lo consigliamo senza dubbio!

Data della visita: agosto 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (2’030)

17 - 21 di 2’031 recensioni

Recensito 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

siamo stati benissimo, divinamente. il personale cordiale e spiritoso. il locale è d'epoca e caratteristico. prodotti tipici della cucina romana e italiana. il prezzo è equo in rapporto alla qualità dei prodotti, il coperto e il servizio non si pagano.
se ne avremo l'occasione ci ritorneremo sicuramente.

Recensito 11 agosto 2021

Ristorante in centro a due passi dal Pantheon. Accoglienza e personale meravigliosi, gioiosi e cordiali. Cibo? OTTIMO. Carbonara buonissima idem la cacio e pepe, carciofi alla giudia croccanti e buonissimi, crema catalana superlativa. Finalmente sfatato il mito locale in centro menù turistico. Locale centrale menu romano e materie prime di qualità. Il proprietario ti fa sentire come a casa. Voto massimo, clienti sicuri per il prossimo viaggio a Roma, consigliato vivamente.

Recensito 7 agosto 2021

Situato in una via molto carina che accede direttamente al Pantheon. Buone pietanze rimane tradizionali. Rapporto qualità prezzo molto buono.

Recensito 27 luglio 2021

Dall'esterno sembrava un posto carino e così è stato, ma è tutta apparenza. Abbiamo preso due primi, immangiabili entrambi. Parmigiana di melanzane (se così si può chiamare) con sugo acido e parmigiano grattugiato sopra che non era sciolto: la parmigiana non era nemmeno andata in forno. Ce l'hanno servita fredda, appena tiepida. Per non parlare della pasta cacio e pepe, di cui roma dovrebbe essere la patria: la peggiore della mia vita, non sapeva neanche di formaggio

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto Er Faciolaro hanno visto anche

Conosci Er Faciolaro? Condividi la tua esperienza!