“Molto buono”

Prenota un tavolo
sab 27/2
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.106 in classifica su 12’876 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 4 - USD 36
Zona: Casilino
Descrizione: A Centocelle, in via delle Palme 76/A, si fa spazio una nuova concezione di “aperitivo” dove l’eccellenza delle carni crude nostrane si unisce alla ricerca delle materie prime di qualità, tra tartare, l’innovativo sushi di scottona, taglieri a km0 e vini naturali. Il progetto nasce dall’incontro tra l’esperienza di Enzo, da decenni dietro al bancone della Macelleria Caputo, e l’entusiasmo del Team di Fassangue che porta ogni giorno la sua sensibilità e vena artistica nei piatti di Fassangue. La sfida è quella di dare un nuovo significato alle botteghe di quartiere, portando l’esperienza di degustazione “dal bancone al piatto” .
Recensito 10 gennaio 2021

Sicuramente un riferimento a Roma, mi sono gustato un ottimo menù fresco e mai banale.
Unico neo, ma non è grave, forse un pò caro, certo le materie prime sono ok ma qualcosina in più si paga

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 15 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Parto subito dalla qualità, perché per lavorare un prodotto crudo, serve molta accuratezza dalla scelta della carne. Passo alla lavorazione, di competenza e genuina! (si capisce che c'è ricercatezza).
Anche il personale molto preparato e una cantina fatta a dovere per offrire un ottimo servizio.
Unica pecchetta, va alla struttura del locale, forse un po freddino. Ma in questo periodo storico è importante dare priorità ad altre cose, come il delivery ed il pranzo. Sono sicuro che diventerà una bomboniera!
Bravi ragazzi, andate avanti così!
A presto!

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 28 novembre 2020 da dispositivo mobile

Materie di prima qualità (la specialità è la carne) atmosfera conviviale, stile e musica fanno di questo piccolo locale a Centocelle un perfetto connubio di semplicità e sperimentazione.
Il pranzo si è concluso gustando i dolci della casa e credetemi sono stati il miglior invito a replicare presto l’esperienza.
La gentilezza e cortesia del personale esprimono appieno lo spirito del locale.
Consiglio vivamente di provarlo!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 23 ottobre 2020

Locale intimo ed accogliente. Ottimi i piatti, le tartare di scottona, i carpacci e la dadolata Kubrick. Tutto eccellente in un'atmosfera piacevole, in relax totale. Personale cordialissimo e preparato.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 15 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Sono stata ieri a cena con il mio ragazzo, in quanto amanti del crudo e della sperimentazione culinaria.
Siamo rimasti piacevolmente colpiti di tutti i piatti, unica nota critica la scarsa variazione di alcuni ingredienti di base, quali la crema di pecorino presente in diversi piatti e i tre dolci che ci sono stati proposti tutti a base di cioccolato, per il resto però nulla da dire sulla qualità degli ingredienti.
Personale super cordiale e rapporto qualità/prezzo giustissimo.
Torneremo sicuramente e pertanto ci sentiamo di consigliarlo.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto FASSANGUE_ La Bottega hanno visto anche

Conosci FASSANGUE_ La Bottega? Condividi la tua esperienza!