Isotta Inzirillo Tour Guide
Il meglio delle recensioni
Caravaggio

La visita, della durata di un paio d'ore, è stata molto interessante: un’occasione perfetta per Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
DonataMi
Meravigliosa visita Basilica Di San Pietro

Visita alla Basilica di San Pietro in una mattinata di sabato; grande organizzazione, cortesia e Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
L9591QKstefanop
Leggi tutte le 46 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 22 febbraio 2021

Isotta è una guida precisa, professionale e piacevole. Con lei abbiamo visitato i Musei Vaticani lontani dalla ressa di turisti e il tempo è volato. Consiglio a tutti di farsi guidare da lei alla scoperta dei musei e dei quartieri di Roma

Recensito il 13 febbraio 2021

Affascinante guida delle bellezze di Roma..
Coinvolgente e professionale consigliatissima per una piacevole giornata alla scoperta di Roma

Recensito il 13 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Spesso si passeggia nel centro di Roma senza sapere esattamente da cosa si è circondati. Isotta ci ha fatto scoprire le opere di Caravaggio con entusiasmo e professionalità. Ci ha raccontato e spiegato non solo le sue opere ma anche aspetti curiosi della sua vita dai quali è possibile interpretare il suo percorso artistico.
Tour super consigliato!!!

Recensito il 30 gennaio 2021

Bravissima e coinvolgente! Dopo aver scoperto San Pietro a dicembre, sono stata felice di seguire Isotta alla scoperta del quartiere Coppedè per un bellissimo sabato di sole alla scoperta di un’area inimitabile di Roma.

Data dell'esperienza: gennaio 2021
Recensito il 11 gennaio 2021

Abbiamo fatto una visita a San Pietro sabato scorso con Isotta, è stata molto precisa e chiara. Ha dato peso al contesto storico senza però rendere la visita noiosa e si è concentrata sulle opere più importanti senza tralasciare i dettagli. Un'ora e mezza di visita piacevole ed interessante.
Sicuramente ne faremo delle altre!

Data dell'esperienza: gennaio 2021