“Piacevole sorpresa”

gio 15/4
20:00
Al n.1’861 in classifica su 12’895 Ristoranti a Roma
Recensito 7 marzo 2021

Siamo venuti a pranzo per curiosità e abbiamo trovato un locale carino, personale attento e un ottimo cibo. Ci è piaciuto così tanto che ho prenotato per la comunione dei miei figli. Bravi

Recensito 7 marzo 2021

Era un'uggiosa domenica di Marzo. La fame c'era e le aspettative anche. Ci fanno accomodare in una tenda stile tamponi covid-19 dove l'unica aria respirabile era quella emanata da noi stessi e dagli altri commensali. Neanche apriamo il menù che subito arriva il cameriere con un tagliere non richiesto che va a finire sul nostro conto. Da quel momento in poi il caos regna sovrano. Ogni 5 Min arrivava la cameriera che provava a rifilarci piatti di cui non sapeva neanche lei il contenuto dopo averlo proposto a tutti i commensali. Finalmente arrivano i piatti decisi da noi/cameriere.
Antipasti: mix di fritti con olio esausto.
Primi piatti: Grigia, scambiata dalla cameriera per una cacio e pepe con guanciale e portata a spasso per il ristorante. Amatriciana nella bassa media nonostante il cameriere abbia sfidato la cucina della nonna.
Rigatoni alla pajata, diventate fettuccine per mancanza di rigatoni nonostante avessimo chiesto in alternativa al cameriere i tonnarelli.
Secondi piatti: polpette al sugo senza sugo. Coratella e fiorentina senza né arte né parte.
Visto l'andazzo non prendiamo né caffè ne dolci.
Consigli:
Mai sfidare una nonna romana sulla cucina romana.
Mai fidarsi del cameriere che ti dice fidati.
FIDATE NUN TE FIDÀ

Data della visita: marzo 2021
Gianluca, Proprietario presso Fraschetta Gourmet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 marzo 2021

Ci spiace, siamo rammaricati che non vi siete trovati bene, non ci siamo accorti che le cose siano andate così, altre persone nel gazebbo covid con tutte le aperture per l’aerazione aperte, eravate seduti al fianco dell’antico fontanile... se lei legge il suo stesso giorno ci hanno fatto i complimenti tanto da prenotarci un evento... quelli del tavolo a fianco.... però non metto in dubbio la
Vs esperienza ma dateci modo di rimediare!!! Speriamo di rivederci

Recensito 3 marzo 2021

Sono stato in questo locale alcune settimane fa, diciamo che non è sistemato bene, in una traversa di via nomentana altezza raccordo, quindi non si fa apprezzare per bellezza del posto. Il cibo senza infamia e senza lode, come centinaia di posti, prezzo altino. Non ci sono motivi per cui giustifichi un ritorno in futuro.

Data della visita: marzo 2021
gianluca_marani, Direttore generale presso Fraschetta Gourmet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 marzo 2021

Salve, mi saluti Luca... stesso stile stessi argomenti... anche lei una sola recensione e totalmente inventata.... la location può raccontare un secolo e mezzo di storia ed è curata e si mangia cibo sano e genuino.... purtroppo dovrebbe essere perseguito a norma di legge chi lascia recensioni false! Tempo fá Abbiamo rintracciato un cliente tramite fb che aveva lasciato una cattiva recensione e poi è venuto fuori che si era arrabbiato perché non aveva trovato posto!!! Che tristezza!!!!

Recensito 28 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Al di sotto delle aspettative. Tutto nella vita è relativo alle proprie esperienze e alle proprie abitudini, solo così mi spiego come possano nascere certe recensioni entusiastiche. Eppure viviamo in un città che di location emozionanti e di cucina di livello esprime molteplici opportunità.
Direi che in questo caso il locale è modesto, il personale pur volenteroso è adatto alla clientela del posto.
Direi che non è difficile trovare soluzioni migliori.

Data della visita: febbraio 2021
gianluca_marani, Proprietario presso Fraschetta Gourmet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 marzo 2021

Salve, sinceramente mi fà piacere leggere una recensione seppur quasi negativa ma almeno veritiera.... ho visto che lei è abbastanza selettivo e anche un giudice severo... lei ha centrato il punto dicendo mi aspettavo chissà che dalle recensioni...anche se magari non ha fatto caso ai dettagli...!a location è un palazzetto cielo terra di fine 800 che racchiude una bella fetta di storia romana... inoltre il cibo è volutamente semplice e genuino per ricordare i sapori di una volta, questo è quello che stiamo inseguendo e vogliamo raggiungere, chi viene e trova quanto detto rimane molto soddisfatto, ma se lei cercava altro ci dispiace... non possiamo avere la presunzione di piacere a tutti! Buona giornata

Recensito 28 febbraio 2021

personale Troppo simpatico e di qualità cibo e portate ottimo cortesia e simpatia da vendere.Prezzo da RITORNARE
alla fine che dire...
prendo la residenza!

Gli utenti che hanno visto Fraschetta Gourmet hanno visto anche

Conosci Fraschetta Gourmet? Condividi la tua esperienza!