“Buonissimo e cameriere gentilissimo”

Dar Bottarolo Conca d'Oro
Prenota un tavolo
gio 17/6
20:00
Al n.533 in classifica su 13’005 Ristoranti a Roma
Zona: Monte Sacro
Zona: Monte Sacro
Recensito 3 settimane fa

Ci sono stato con la mia ragazza ed è stata un'esperienza fantastica, mangiato benissimo e il locale all'aperto molto accogliente. Per non parlare del cameriere, molto gentile ed educato.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato divinamente e con porzioni davvero abbondanti, tutto ottimo dal punto di vista qualitativo. Cucina tradizionale romana cucinata davvero molto molto bene. Personale strasimpatico, molto disponibile e davvero bravo nel suo lavoro. Lo consiglio vivamente e spero di tornarci presto...

Recensito 4 settimane fa

Tutto ottimo dall'antipasto al dolce e porzioni veramente generose con un personale davvero gentile e disponibile da riprovare

Recensito 4 settimane fa

Cibo ottimo e in grande quantità! Complimenti a Marian e a tutti i camerieri per la gestione della sala. Senz'altro ritorneremo!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto buonissimo, menù no stop,prezzo fisso meraviglioso e gentilezza estrema! Che esperienza culinaria meravigliosa!

Gli utenti che hanno visto Dar Bottarolo Conca d'Oro hanno visto anche

Conosci Dar Bottarolo Conca d'Oro? Condividi la tua esperienza!