“Grande gusto e ottima qualità”
Recensione di Il Padellino

Il Padellino
Prenota un tavolo
dom 29/11
20:00
Al n.1’964 in classifica su 12’873 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 7 - USD 48
Zona: Tor Cervara
Descrizione: Il Padellino nasce nel cuore della Tiburtina , un posto dove è possibile variare nel menù dai primi alla carne e dalla pizza alla hamburgeria al piatto. I nostri primi cucinati per l’appunto tutti in un padellino, provengono dalla cucina tradizionale e molti sono rivisitati dal nostro chef Daniele; le nostre carni sono tutte esclusivamente provenienti da allevamenti privati e selezionate personalmente , per offrire sempre il meglio della qualità. La nostra hamburgeria al piatto gourmet si differenzia dalle altre, per ingredienti e unioni di sapori e per finire offriamo una lunga lista di pizze bianche e rosse per soddisfare ogni palato. Il tutto accompagnato da una vasta selezione di etichette di vini per farvi gustare al meglio, tutte le nostre specialità a vostro piacere. Aperto tutti i giorni ad eccezione del lunedì, a pranzo e a cena.
Recensito 2 settimane fa

Locale curato e nuovo, personale coinvolgente, simpatico e attento a ogni esigenza. Menu di qualità;oltre alla cucina classica romana ,eseguita egregiamente, anche le nuove proposte meritano un assaggio. dovete assolutamente provare la crocchetta di coda alla vaccinara, la panna cotta alla camomilla pere e cioccolato,il tiramisù e sicuramente l'amatriciana. Nota di merito alla pasta fatta in casa e ai tortelli ripieni. Non avendo assaggiato i secondi o le pizze non posso esprimere un giudizio su questi ma mi aspetto siano in linea con il resto. Consigliato, prezzi in linea con gli altri ristoranti e forse un po' più bassi della media.

Data della visita: novembre 2020
C2577DXdanielev, Marketing presso Il Padellino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

La ringraziamo per la sua recensione e l'aspettiamo presto al ristorante Il Padellino.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Trovato per caso tramite sito di prenotazioni on line siamo rimasti piacevolmente sorpresi
Sia la ragazza che ci ha serviti sono stati gentilissimi e molto attenti. Ottima la tartare ed anche la crocchetta alla coda alla vaccinara, la carbonara un po’ asciutta ma forse dipendeva dal padellino caldo in cui si è stata servita, la pasta era di ottima qualità ed anche le ciambelle al vino i sott’olio fatti della mamma del proprietario . L’ambiente semplice ma pulito e ben organizzato. Assolutamente da consigliare

Data della visita: novembre 2020

Recensito 22 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Il locale mi ha dato l’impressione di una tavola calda agghindata, il cibo proposto (almeno quello che hanno proposto a noi) è di buona qualità ed il personale è cortese anche se i giovani sottoposti (non maltrattati) sono messi un po’ troppo sotto pressione in certi momenti. L’ambiente è rumoroso e caotico ed in tempo di Covid sarebbe meglio mettere un paio di tavoli in meno e...no: la grata di legno con decorazione non vale come distanziamento.
Prezzi nel complesso un po’ alti per il cibo, assurdamente alti per i vini con rincari circa del 300% sui vini interessanti che per questo diventano poco attraenti (perchè qualcuno li conosce) o per lo sconosciuto vino della casa, assolutamente non pessimo per il suo valore, dal costo di 3.50/4€ di media venduto a 12 (perchè per il resto c’é Google l’oracolo). Digestivo rigorosamente aggiunto nel conto. Per chiudere dico che non si mangia male ma a quel prezzo vado in ben altri posti e di sicuro mangio e soprattutto bevo meglio.

Recensito 14 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante con prodotti di qualità (anche sfiziose leccornie fatte in casa)...cercavamo, ormai senza speranze, di assaggiare qualche piatto tipico e nonostante l'orario, ci hanno accolto. Cura nel dettaglio del locale e cura dei piatti, simpatia e cordialità e Massimiliano (il titolare) persona umile e disponibile!! Non fatevi ingannare dalla posizione del locale, il livello è alto!!

Recensito 13 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Sono stato a mangiare stasera, prenotandomi tramite TheFork e siamo subito stati accolti in maniera calorosa. Abbiamo preso un antipasto completo e un primo ed era tutto molto abbondante e molto buono (con ottime portate preparate dalla mamma del proprietario ). Servizio diesci. Nel complesso un ottima esperienza, ci tornerò sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Il Padellino hanno visto anche

Conosci Il Padellino? Condividi la tua esperienza!