Recensioni (4’679)
3’410
1’130
6 - 11 di 4’679 recensioni
Recensito il 3 maggio 2018

Ci ho dormito solo una notte per motivi di lavoro ma devo dire che rispetto alle delusioni che spesso mi sono capitate a Roma l'IQ è stata una bella sorpresa.
Albergo carino e moderno e camere, seppur con arredo molto standard, dotate di tutto ciò che è necessario. Buona la colazione situata al gradevole roof dell'hotel. Unico neo una insonorizzazione che lascia molto a desiderare. In particolare il suono della corte (c'erano persone che parlavano) che viene 'amplificato' e mi ha disturbato il sonno. Peccato, altrimenti avrebbe meritato 5 palle.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per tre notti con la mia famiglia.
In una posizione ottima, ben collegato con i mezzi pubblici e a due passi dalla stazione termini, perfetto per chi, come noi, cerca un punto di appoggio per girare la città.
Le camere sono curate, pulitissime e dotate di ogni comfort.
Il personale è cortese e disponibile.
L’hotel è dotato di diversi servizi trani quali palestra, sauna e una bella terrazza rooftop dove poter bere qualcosa la sera o fare colazione.
La colazione continentale è ottima, ampissima scelta e pietanze molto buone.
Lo consiglio vivamente e lo terrò in considerazione per un eventuale altro soggiorno!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

difficile trovare stessa qualità, servizi, pulizia e attenzione da parte del personale. piacevole scoperta nettamente superiore alla media capitolina, sarà sicuramente il mio punto di ritorno per le riunioni lavorative che periodicamente mi portano in città

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui per lavoro hotel moderno mi sono trovato così bene che ho soggiornato una notte in più davvero bello funzionale e rilassante complimenti farò pubblicità ps albergo centrale comodo per chi lavora

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questa struttura, per diverse notti, insieme alla mia famiglia durante le vacanze di Pasqua e posso considerarmi molto soddisfatta. Le camere sono confortevoli e pulite; il personale competente e gentile. Abbiamo cenato tutte le sere presso il ristorante sito al quinto piano e abbiamo apprezzato la cucina dello chef, ad eccezione della pizza che consiglio di mangiare altrove. L'hotel ha una posizione eccezionale, cinque minuti da Termini e duecento metri dalla fermata Repubblica. È vicino a siti di notevole importanza quali Santa Maria degli Angeli e dei Martiri, Santa Maria Maggiore e.il Museo Nazionale Romano giusto per citarne alcuni,ma è comunque a dieci minuti dal Campidoglio e il Vittoriale. Non abbiamo usufruito di tanti servizi quali palestra e sauna. Consigliatissimo anche per chi ha bimbi piccoli come me.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia