“Panino Spettacolare ”

Al n.54 in classifica su 12’897 Ristoranti a Roma
Zona: Bufalotta
Zona: Bufalotta
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Questa sera ho fatto un ordinazione presso IL Bufalero. Me ne avevano parlato bene ma devo dire che è ottimooooooo panino stupendo ottima scelta ordine arrivato caldo ed in anticipo. Il ragazzo che ha fatto la consegna Giovanni è stato molto cortese davvero complimenti.

Data della visita: novembre 2020

Recensito 4 settimane fa

Ottima carne, ottima cordialità e disponibilità. Complimenti per il servizio svolto, per l’offerta e per i tipi di carne che avete a disposizione

Data della visita: novembre 2020
Recensito 26 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Locale nuovo in Zona bufalotta ! Ottimi panini , buona la carne staff efficienti e simpatici !! Però i prezzi un po’ alti x una famiglia!! Dolci 7 euro e birra 5 , coperto in tre 5 euro!!! Devo ritornare nei giorni dove ci sono le offerte!!

Recensito 25 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Grazie a Giovanni per la consegna a casa in anticipo! Prezzi modici per carne di qualità! ++++++

Recensito 21 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Partiamo dal locale . Accogliente e soprattutto pulito. Carne eccellente porzioni abbondanti. Carni scelte di prima qualità. Personale cordiale e attento. Siamo stati serviti da Luca, a dir poco eccezionale. Simpatico, gentile, cordiale. Servizio velocissimo . Vino top. Il mercoledì poi ve lo raccomando . Carne no limits.
Carmine. Tiziana.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Bufalero hanno visto anche

Conosci Bufalero? Condividi la tua esperienza!