Filtri selezionati
Recensito il 14 febbraio 2019

Ho soggiornato in questo bel b&b per una settimana circa.
L'ho scelto per la vicinanza con la stazione Termini, e per le belle recensioni che avevo letto.
Sono stata benissimo; Consuelo e la sua mamma hanno contribuito a rendere davvero piacevole il mio soggiorno a Roma, facendomi sentire come se fossi a casa.
Gentilissime, precise e disponibili... bravissime nel dare consigli e indicazioni per muoversi in una città nuova.
Quando si dice... saper fare!
Super consigliato!

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 23 gennaio 2019

Bed and Breakfast in centro a Roma in posizione strategica vicino la stazione FS Centrale e ad walking distance dalle principali mete della città.
Situato al 4° piano di un palazzo, entrati nel piano si può apprezzare meglio la location, la mia camera era ampia e pulita.

Facile da prenotare, ricezione con personale accogliente, la reception non è continuativa quindi conviene accordarsi telefonicamente o via E mail per il check in, consiglio di verificare prima se il prezzo include o meno la colazione comunque, in alternativa, nei pressi del palazzo c'è un'ampia scelta di bar.

Consiglio sulle camere: Non vedo particolari problemi comunque suggerisco sempre un contatto preventivo
Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivati siamo stati accolti da una sorridente e gentile sig.ra Consuelo che ci ha dato tante informazioni utili sulla città. La camera super accessoriata, corrisponde perfettamente alle foto pubblicate. Pulitissimo, silenzioso, e cosa molto gradita,la possibilità di avere in camera un bollitore elettrico e camomilla e tè. La doccia poi è bellissima, da far invidia a una spa. Sono stata a Roma tante volte ma mai ho trovato tutti questi confort.Tutti i locali sono finemente arredati, e nuovissimi. È la prima volta che foto e recensioni riflettono in maniera fedele la realtà.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 luglio 2018

Gentilezza, disponibilità e attenzione al cliente attraverso l'offerta di confort come bollitore in camera con bustine di the e camomilla, servizio di custodia bagaglio dopo il check-out, ambienti curati , gradevoli accoglienti. Apprezzabile la liberta di poter scegliere se usufruire o no della colazione. Ottimi prezzi in rapporto alla qualità elevata della struttura. Zona signorile e ricca di servizi, vicina alla stazione.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un bed and breakfast vicino a tutte le comodità, a cui non manca davvero nulla.

Ho soggiornato 3 notti in questa struttura per un viaggio di lavoro, rimanendo davvero colpita dalla tranquillità che vi si respira, nonostante ci troviamo a pochi passi dalla stazione ferroviaria.

Posizione molto comoda dunque, per poter prendere treno o metro in totale autonomia. Lo stabile il cui si trova il Relais è sicuro e ha una funzionalissima entrata automatica.

Le camere e il bagno sono super pulite, spaziose e con tutti i comfort, il personale gentile ed educato, comprese le proprietarie, di una gentilezza unica.

Tornerò sucuramente in occasione del mio prossimo viaggio a Roma, stavolta spero proprio da turista!!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari