Aperto oggi: 16:00 - 00:00
Il meglio delle recensioni
Molto professionali!

Ogni stanza è studiata nei dettagli, narratori dal vivo sempre partecipi che ti fanno immedesimare Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
lucapp94
Fantastica!

Cosa organizzare per un compleanno di un undicenne che ha intenzione di festeggiare con i suoi Leggi il seguito

Veronica F
Leggi tutte le 498 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Roma e dintorni
a partire da USD 64.41
a partire da USD 58.45
a partire da USD 53.68
a partire da USD 50.10
Filtri selezionati
Recensito il 22 luglio 2021

Cosa organizzare per un compleanno di un undicenne che ha intenzione di festeggiare con i suoi migliori amici??
Ispirati dal tema di Stranger Things 6 ragazzi hanno vissuto un'esperienza unica. L'organizzazione, la professionalità e la capacità di coinvolgimento che lo staff è riuscito a trasmettere non solo ha convinto i partecipanti ma anche noi genitori: siamo gìà pronti a vivere tutte le Escape Room Alberone. Preparatevi ad averci lì intorno per parecchio tempo! Bravissimi!!!!!!!!!!!!

Recensito il 22 luglio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di prenotare la stanza “Saloon”
Partendo dal presupposto di averne fatte tante ed essere ormai quasi “esperti” pensavamo di trovare una stanza scenograficamente bella e all’altezza delle nostre capacità e invece siamo rimasti stupefatti; l’ambientazione e la scenografia erano perfettamente in linea con la storia, gli enigmi complessi e decisamente più difficili delle nostre capacità proprio per questo siamo ricorsi all’aiuto del Master che ha saputo aiutarci sempre al momento giusto! Alla fine della stanza eravamo travolti da mille emozioni perché realmente non avevamo mai giocato una stanza così complessa ma allo stesso tempo scenograficamente coinvolgente, per cui abbiamo chiesto di poterne giocare subito un’altra.
Questa volta ci siamo buttati su “Alcatraz” completamente diversa da quella precedente e a parer mio la più bella che ho giocato nella serie di Escape Room, qui devo e dobbiamo fare i complimenti a Gabriele un attore nato, bravissimo nella sua parte e spaventosamente forte nel farci entrare in empatia con la scenografia e l’ambiente.
La stanza è sicuramente complessa e richiede un gruppo coeso e in grado di comunicare fra loro, nel mio caso ero talmente coinvolta e terrorizzata da Gabriele che sono riuscita a fare molto poco
Nel complesso mi sento di dire che è stata un’esperienza bellissima, lo staff è eccezionale e soprattutto professionale, un saluto ad Erick che è stato gentilissimo nel spiegarci tutto e accoglierci con grande simpatia!
Ci tengo a dire che il posto rispetta ogni regola riguardante il Covid cosa non scontata.
Torneremo volentieri per giocare tutte le stanze! ❤️

Data dell'esperienza: giugno 2021
Recensito il 22 luglio 2021

Ambiente pulito e curato.
Gestori sempre pronti e disponibili.
Enigmi da risolvere divertenti e appassionanti!

Recensito il 22 luglio 2021

Escape room a tema Stranger Things direi perfetta. Super dettagliata e strutturata molto bene, piena di sorprese e trucchi nuovi e diversi dalle classiche escape rooms. Sicuramente proverò anche le altre!

Recensito il 21 luglio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto la stanza di Stranger things con nostra nipote e ci siamo tutti divertiti molto. Scenari fatti veramente bene, enigmi belli, nulla da dire. I ragazzi sono stati molto gentili e disponibili, torneremo sicuramente!