“cucina araba varia e molto buona”
Recensione di Alì Babà Kebab

Alì Babà Kebab
Al n.6’063 in classifica su 12’879 Ristoranti a Roma
Zona: Tuscolano
Zona: Tuscolano
Recensito 10 gennaio 2021

ampia scelta di piatti e cibi, servizio veloce a volte anche troppo, buona qualità e freschezza, il pane viene preparato a vista. prezzi ottimi. sistemazione ai tavoli libera.

Data della visita: ottobre 2020

Recensito 27 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Miglior kebab di Roma. Ci porto gli amici da fuori. Sempre stato in maniera indiscutibile il migliore, ben organizzato, servizio veloce. Vasta scelta di pietanze.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 23 novembre 2020 da dispositivo mobile

Ho sempre preso il kebab qui e mi sono sempre trovata bene,l’ho sempre consigliato ed ho sempre sentito ottime impressioni.
Ma questa volta l’ho ordinato a casa per farlo assaggiare alla mia famiglia... delusissima , a tratti immangiabile, gli ingredienti che avevamo scelto non corrispondevano a quelli del kebab e aveva questo retrogusto dolce quasi agrumato che ci ha stomacato....
Mi dispiace tantissimo ma non mangerò mai più un kebab qui, né lo consigliero.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 10 ottobre 2020 da dispositivo mobile

A mio parere il miglior kebab di roma, piadine molto saporite e gustosi i ragazzi molto cordiali spesso offrono degli snack in attesa della preparazione, ogni volta una garanzia per mangiare il vero kebab, aperto fino a tarda notte, l’ideale per un attacco di fame notturna. Complimenti

Data della visita: agosto 2020
Recensito 10 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Finalmente dopo anni sono riuscita ad andarci! Il kebab è veramente il migliore di Roma... carne buonissima con la possibilità di scegliere se mettere carne di pollo o manzo (o entrambe). La piadina è eccezionale, prezzi più che onesti e dimenesioni belle grandi.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Alì Babà Kebab hanno visto anche

Conosci Alì Babà Kebab? Condividi la tua esperienza!