“Buon compromesso”

Prenota un tavolo
ven 23/7
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.932 in classifica su 13’065 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 9 - USD 35
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Prenotazioni
Zona: Monti
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Buon pranzo, ottimo servizio e il prezzo abbastanza abbordabile visto la vicinanza con il Colosseo.

Bruschetta mista un po’ misera a 6 euro. Cacio e pepe, carbonata e soprattutto il tiramisù davvero ottimo

Data della visita: maggio 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’752)

8 - 12 di 1’752 recensioni

Recensito 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Pranzo a base di Pesce a due passi dal Colosseo. Ottima Qualità e servizio perfetto. Ideale per visitatori di passaggio

Recensito 5 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ottimo locale vicino al Colosseo, all'apparenza sembra una trattoria caratteristica, ma si scopre, oltre a questo aspetto, un luogo turistico. Piatti buoni, gentile il personale e porzioni giuste. Il prezzo di alcune cose (es.bevande) un pelo eccessivo (unica pecca trovata) ma, con la possibilità di prenotazione tramite The Fork, abbordabile per tutti. Per la zona, consigliato!!

Recensito 3 giugno 2021 da dispositivo mobile

Sono stato a cena con la mia compagna, locale molto carino a due passi dal Colosseo.
Le porzioni sono ottime e molto abbondanti, a partire dall'antipasto, al primo fino al secondo.
Prezzi nella norma o poco inferiori. Personale veramente molto cortese, professionale e simpatico. Siamo stati serviti da Doni, cameriere davvero fantastico, grazie! Ci ritorneremo!

Recensito 1 giugno 2021

Abbiamo pranzato in questo posto, molto vicino al Colosseo, e siamo rimasti davvero molto soddisfatti dei nostri piatti. Ottima Carbonara e ottima amatriciana, porzioni abbondanti.

Camerieri molto gentili, e anche simpatici, nel nostro caso forse un po' invadenti, ma con simpatia, ci può stare.

Consigliato!

Data della visita: giugno 2021

Gli utenti che hanno visto Pasqualino al Colosseo hanno visto anche

Conosci Pasqualino al Colosseo? Condividi la tua esperienza!