“Bell’ambiente, ottima scelta per cena, drink e musichetta.”

The Sanctuary Eco Retreat
Al n.11’872 in classifica su 13’136 Ristoranti a Roma
Zona: Monti
Zona: Monti
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Location molto intrigante e cibo veramente buono soprattutto il sushi di qualità eccellente, non capisco infatti perché la gente critica la cucina in quanto il pesce era no fresco ma di più. Io se sento che sa anche un minimo da pesce lo do ai gatti ma questo sushi è incriticabile. Bravi.

Recensito 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Location molto suggestiva, drink buoni ma leggermente cari per la carta, cibo ben presentato e buono.
La musica dovrebbe cambiare in base all’ orario, incrementando durante la serata.
Al voodoo, per location, miglior aperitivo a roma.

Recensito 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Sono andato con due amici e abbiamo visto sul menu la bottiglia di champagne al costo di 90€. Inizialmente il cameriere ci ha informato che lo champagne si deve ordinare a lui ma dopo 30 minuti di attesa ci ha detto che si è sbagliato e che dobbiamo ordinarla in cassa. Siamo andati alla cassa dove abbiamo fatto 15 minuti di fila e quando finalmente toccava a noi ci hanno detto che siccome erano le 00:09 (quindi dopo mezzanotte) il prezzo cambiava da 90€ a 150€. Ovviamente sul menu non c’era scritto niente del genere. Abbiamo provato a spiegare la situazione ma ci hanno detto “ è colpa vostra, se volte ordinare è così altrimenti niente”.
Pessimo trattamento per i clienti

Recensito 11 agosto 2021 da dispositivo mobile

Sono stata al Sanctuary per un compleanno di un’amica! Appena arrivata le ho fatto gli auguri ma subito la cameriera mi ha detto che li non si poteva urlare, che era un locale di un certo tipo e che c’erano dei tavoli importanti. Le candeline non sono state fatte spegnere, tanto meno ci è stato permesso cantare tanti auguri al momento della torta. Dopo qualche minuto al tavolo accanto (10 arabi )invece è stata portata la torta con candeline e ovviamente happy birthday a scuarcia gola.
Personale scortese accoglienza da brivido. Ah pieno di “ragazze immagine”strafatte!
Fatevi un regalo. Non andate

Recensito 9 agosto 2021

Mai vista gente più incompetente alla gestione di un locale così bello.

1. Nonostante la prenotazione effettuata oltre una settimana prima per email (e confermata da loro), all'ingresso ci dicono che a loro questa prenotazione non risultava. Dopo aver mostrato l'email di conferma ci fanno entrare rifilandoci un posto che non era quello da noi prenotato.
2. Al momento della prenotazione ci era stato detto che si poteva consumare cibo e bevande durante tutta la fascia oraria 11-18 (quella in cui era aperta la piscina). Quando arriviamo (affamati dopo un viaggio di 5 ore) alle 16.00, ci dicono che si poteva solo consumare da bere e quindi siamo rimasti a digiuno fino alle 18.00, quando ci siamo spostati nel loro ristorante di fianco.
3. 40 minuti di attesa per ricevere 6 cocktail e 4 bottiglie d'acqua.
4. Per colcudere, dopo le 18.00, nel loro ristorante a fianco, ho preso un burrito e all'ultimo morso mi sono ritovato dentro un pezzo di vetro di oltre 1 cm di spessore. Per una cosa così un locale dovebbe come minimo chiudere.
5. Personale incompetente, dal receptionist ai camerieri.

Insomma, non andateci mai.

Gli utenti che hanno visto The Sanctuary Eco Retreat hanno visto anche

Conosci The Sanctuary Eco Retreat? Condividi la tua esperienza!