“Servizio impeccabile, buona qualità e bella location”
Recensione di Caffe Hungaria

Caffe Hungaria
Prenota un tavolo
gio 21/1
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.388 in classifica su 419 Cocktail bar e pub a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 6 dicembre 2020

Pranzo per due persone perfetto. Sia gli antipasti che i primi molto buoni e delicatI. Abbiamo apprezzato anche la gentilezza e la disponibilità del personale nonostante sia domenica e c’era molta gente.
Elegante ed accogliente sia fuori che dentro.
Consigliato

Recensito 6 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto il piacere di fare colazione al Cafe la Hungaria all'attenzione del cameriere Antonio, grazie mille per l'ottimo trattamento, gentilezza e professionalità. Consiglio il cornetto al pistacchio! Ci torneremo senza dubbio!

Recensito 5 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Vi sconsiglio questo bar nel centro di Roma dove ho pagato il supplemento di 1,50 euro a persona per il servizio al tavolo e non ultima cosa scarsa qualità del cibo e del servizio.

Recensito 4 dicembre 2020

Pessimo personale e non ci verrò mai più...sono venuta in tale posto con un’amica, abbiamo preso due bevande in totale 9€. Arrivate in cassa per pagare, presentiamo 20€ e in totale la cassiera ci da il resto di 7€, mi sembra proprio una cosa assurda perché ci doveva ridare 11€; oltre a risponderci con un linguaggio non adeguato, non ci è stato dato il giusto resto.

Recensito 4 dicembre 2020

2 cappuccini 16 euro!!! Resto dato male, nonostante lo avessimo fatto notare al cassiere. Vorrà dire che non ci tornerò più

Gli utenti che hanno visto Caffe Hungaria hanno visto anche

Conosci Caffe Hungaria? Condividi la tua esperienza!