Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 8 ottobre 2020

Confortevole e ben servito da metro, e negozi alimentari, ristoranti bar e altro il b&b lo consiglio vivamente, complimenti per la buonissima gestione non sempre cosa stonata!!! Gentilezza e accoglienza Top!

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 2 ottobre 2020

B&b davvero accogliente, arredato molto bene e camere sistemate e pulite in modo impeccabile. La proprietaria molto disponibile e cordiale. Si trova in una zona residenziale molto tranquilla con tutti i comfort vicini. Punto fisso per i miei soggiorni a Roma.

Recensito il 2 ottobre 2020

La signora è stata gentilissima,cordiale e disponibile.Ottima pulizia ed organizzazione. La camera molto bella e curata nei minimi dettagli.Tranquillita e silenzio.Molto comoda .

Sicuramente da ripetere. Consiglio vivamente questo luogo

Recensito il 9 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con la mia famiglia .
Locali ampi e puliti.
Molto bello l'arredamento.
Colazione abbondante .
Metro e servizi a pochi passi .
La proprietaria disponibile per qualsiasi cosa .
Ritorneremo sicuramente .
Grazie " casa di Clementina"

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 14 agosto 2020

Consiglio vivamente questo b&b! Sia per la sua posizione strategica,sia per la pulizia delle stanze che per la cordialità del personale che vi lavora. Cu siamo trovati veramente bene. Grazie ancora!!!

Data del soggiorno: agosto 2020