“Super consigliato ! ”
Recensione di Fiaschetteria Beltramme

Fiaschetteria Beltramme
Scegli la consegna a domicilio
Al n.1’376 in classifica su 12’873 Ristoranti a Roma
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Prenotazioni
Zona: Centro
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzo all'aperto con il mio ragazzo. Esperienza bellissima , posto accogliente e tranquillo , camerieri simpatici e professionali. Piatti a dir poco squisiti !!!
Ottime fettuccine alla bolognese !

Data della visita: novembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’702)

6 - 10 di 1’702 recensioni

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Specialità romane ottime. Abbiamo mangiato tonnarelli cacio e pepe con ottimo vino toscano. L'oste Sante è simpaticissimo ma anche molto professionale. Siamo stati veramente bene. Ritorneremo.

Recensito 20 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Sono stata in questa fiaschetteria storica domenica a pranzo insieme ad un romano doc e sono rimasta piacevolmente colpita dalla semplicità dei piatti proposti che erano un esplosione di sapori .
Ottimo vino della casa , avendo chiesto un rosso e sbagliandosi col bianco il secondo ce l’hanno offerto.
Una nota speciale per Sante, il cameriere che strepitoso che rende tutto ancora più divertente e “romano”....bravissimo!
Il conto non saprei perché il mio amico ha fatto il gentleman ;)

Data della visita: ottobre 2020
antoniosO4580KJ, Proprietario presso Fiaschetteria Beltramme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 ottobre 2020

Grazie

Recensito 5 ottobre 2020

Qualità prezzo super, posto fantastico, autentico, vero, così come la cucina, portate come quelle di una volta, è veramente un posto super caratteristico Romano!
Sono stato qui in occasione di un compleanno con la mia lady e ci siamo trovati meravigliosamente bene.

Camerieri capaci e cordiali, molto simpatici
Sante n°1

Data della visita: ottobre 2020
antoniosO4580KJ, Proprietario presso Fiaschetteria Beltramme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 ottobre 2020

Grazie per le belle parole ...

Recensito 30 settembre 2020

Romana e capitata casualmente una domenica di Agosto mentre ero in centro per dei giri. Il proprietario ci ha convinto con pochissimo a sederci e non ce ne siamo assolutamente pentiti. Piatti tipici romani ottimi e non i soliti piatti turistici che possono trovarsi in centro a Roma, inoltre porzioni molto molto molto abbondanti. Abbiamo mangiato fuori ma l'interno del ristorante è super caratteristico e molto molto carino. Consigliato. Prezzi nella media che si potrebbero alzare se preferite calici di vino rispetto ad una bottiglia o al vino della casa.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Fiaschetteria Beltramme hanno visto anche

Conosci Fiaschetteria Beltramme? Condividi la tua esperienza!