Google
a partire da USD 83.42
a partire da USD 92.40
Filtri selezionati
Recensito il 30 gennaio 2020 da dispositivo mobile

È un posto magico. Da non perdere. Da vedere di giorno e di sera mezz'ora dopo il tramonto quando si illumina con le luci proiettate dal palazzo di fronte e, attraverso di esse, ripercorre la storia del Tempio di Adriano. Magnifico

Data dell'esperienza: gennaio 2020
Recensito il 29 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Assolutamente prezioso ed unico offre uno scorcio impagabile....ospita eventi nella struttura di fine 1600 che è conglobata...

Data dell'esperienza: gennaio 2020
Recensito il 13 gennaio 2020

Il tempio dedicato all'imperatore Adriano, divinizzato dopo la morte, presenta un ampio colonnato che domina la piazza e che rappresenta la parte laterale del tempio

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito il 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Spettacolare questo tempio di Adriano illuminato alla sera che ci appare all’improvviso nella piazzetta a pochi passi dal Pantheon

Data dell'esperienza: aprile 2019
Recensito il 30 marzo 2019

Tornando dal Pantheon e dopo cena, abbiamo visto questo bellissimo Tempio di Adriano, illuminato, era già buio. E' veramente interessante

Data dell'esperienza: marzo 2019