“Aperitivo a domicilio ”

Gelateria Il Dolce Sorriso
Al n.2 in classifica su 1’026 Pasticcerie e gelaterie a Roma
Fascia prezzo: USD 2 - USD 4
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni, Da asporto
Zona: Castel Fusano
Descrizione: Pasticceria mignon e torte di ogni genere, gelato gluten free e vegan, coni e cialde esclusivamente gluten free e vegan, caffetteria, yogurteria, colazioni, frappè frullati, crepes, pancake e waffle tavoli interni ed esterni ampio parcheggio
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ti arriva a casa un aperitivo di tutto punto, delizioso, sfizioso e molto particolare, accompagnato da un cocktail fantastico, invece di utilizzare il ghiaccio, utilizzano la granita dello stesso, degustato fino all'ultima goccia e sopratutto senza risultare annacquato.
Ottimo, si sente, che i prodotti sono di qualità!
Non ci delude mai!!!!

Data della visita: novembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’495)

2 - 6 di 1’495 recensioni

Recensito 21 ottobre 2020 da dispositivo mobile

l'aperol spritz o bitter spritz o Bellini spritz che non si "annacqua" fino all'ultima goccia grazie alla granita che ne preserva gusto e freschezza gli stuzzichini vari preparati sul momento a base di ricette e accostamenti particolari dal tartufo alla mousse di mortadella con pistacchi alla nduja al pastrami e manzo al l'inglese. Accostamenti gustosissimi da gustare in un ambiente tranquillo e rilassato con la cortesia di un padrone di casa come Raffaello. Peccato solo una cosa...... Non aver fotografato il tutto

Recensito 11 ottobre 2020

Ho ordinato due torte per la mia laurea, entrambe stupende!!! Oltre ad essere esattamente come le avevo chieste Erano anche buone!
In più la disponibilità del proprietario che mi ha anche portato le due torte a casa nei giorni di festa!!
Fantastico!!!!
Ho sempre preso torte per i compleanni in questa pasticceria, però ha decisamente superato le mie aspettative!!!

Recensito 9 ottobre 2020

Complimentissimi, top top top.. tutto sublime.. non sono solita fare recensioni a locali del genere.. ma questo merita veramente.. torneremo appena in zona.

Recensito 8 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Adoro questa pasticceria che ho la fortuna di avere vicino casa. Tutto buonissimo sia gelato che i dolci, squisite anche le monoporzioni che producono. Un valore aggiunto sono le nuvole di poppella che vengono portate direttamente da Napoli una bontà unica

Gli utenti che hanno visto Gelateria Il Dolce Sorriso hanno visto anche

Conosci Gelateria Il Dolce Sorriso? Condividi la tua esperienza!