“Tappa obbligata visitando il centro di Roma!”
Recensione di Fontana di Trevi

Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 2 settimane fa

Recentemente ristrutturata : una meraviglia....da scoprire arrivando a piedi dalle viuzze limitrofe;
Incantevole al tramonto e di notte per illuminazione che enfatizza la tridimensionalità delle splendide sculture

Scrivi una recensioneRecensioni (81’129)

60 - 64 di 81’155 recensioni

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Favoloso zampillare di sorgenti d’acqua tra i marmi. Giovani spose si fanno fotografare come muse o ninfee . Incredibile rapporto tra la luce di Roma e le immense statue in n piccoli spazi che sembrano esplodere

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sembra quasi irrispettoso recensire uno dei luoghi più belli al mondo. Meraviglia assoluta e meraviglia delle meraviglie la moltitudine di persone che con tutte le condizioni affollano il piazzale e la zona circostante il capolavoro del Bernini. Non riesco a venire a Roma e non andare a Trevi.

Un membro di TripAdvisor

Immensa.. bellissima.
Penso che non sia necessario utilizzare questi 100 caratteri imposti per descrivere tanta bellezza.

Vedi altre recensioni
Recensito 2 settimane fa

Ci siamo passati mille volte, di giorno, di sera, per ammirarla anche illuminata. Una meraviglia, tra le cose più belle mai viste.

Gli utenti che hanno visto Fontana di Trevi hanno visto anche

Conosci Fontana di Trevi? Condividi la tua esperienza!