Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Davvero un B&B perfetto per godersi Roma:
Situato in una zona tranquillissima, alle spalle di Castel Sant'Angelo e a due passi da Piazza San Pietro.
Camminando un pò si possono raggiungere tutti i principali punti di Roma.
Abbiamo visitato tutto senza mai utilizzare un mezzo.
Stanze di nuova costruzione, ampie e confortevoli.
Le ampie finestre che affacciano sul Castello sono la chicca per questo posto stupendo.
Colazione abbondante con la gentilissima Signora Chiara.
Tutto il personale davvero gentile e molto disponibile.
Consigliatissimo!

Recensito il 11 ottobre 2020

Abbiamo soggiornato per 4 notti. Struttura impeccabile, giovane e fresca. Enrico e Chiara oltre ad essere due bravi professionisti si sono rivelati persone squisite e molto disponibili. Domus Alberico si trova in un’ottima posizione, a pochi passi dalla Basilica di San Pietro e Castel Sant’Angelo. La miglior soluzione per chi decide di uscire a piedi per visitare la città. Ci torneremo sicuramente, super consigliato!

Recensito il 11 ottobre 2020

Abbiamo passato tre giorni alla grande io e mia moglie pensavamo che con due bambine non era facile invece tutto top,da non perdere le torte della sign. chiara da aggiungere ai monumenti di ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!

Recensito il 30 settembre 2020 da dispositivo mobile

Struttura bella, moderna, curata nei dettagli. Camera grande, letto comodissimo, Smart tv, bagno con doccia top. Colazione ottima e abbandonate. Buonissime le torte fatte in casa. Posizione fantastica a due passi dal Vaticano a venti minuti dal centro. Buona la convenzione con la trattoria per la cena, nel quartiere ci sono comunque tanti locali, ristornati, gelaterie, supermercati. Proprietari molto disponibili ci hanno dato molte idee e indicazioni. Ci tornerò!

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo ottimo bed & breakfast a due passi dal Vaticano e da Castel S. Angelo, dove i buoni modi ed i consigli di Enrico e le torte di Chiara ci hanno fatti sentire come a casa. Il posto è pulito, ideale x famiglie, posizione stratergica, vicino ai servizi.

Data del soggiorno: settembre 2020