Aperto oggi: 00:00 - 19:00

1’118
Filtri selezionati
3 - 8 di 3’366 recensioni
Recensito il 26 agosto 2020

E' un'altra delle piazze che caratterizzano Roma, ma devo dire che io non l'ho mai vista senza dei lavori stradali in mezzo. Spero che prima o poi finiranno e di avere modo di vederla nella sua interezza senza tutti questi cantieri. E' comunque molto bella

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 12 agosto 2020

altra figata a roma,piazza assurda ho fatto vari servizi fotografici,roma e la citta piu bella del mondo

Data dell'esperienza: ottobre 2019
Recensito il 31 luglio 2020

Questa grande piazza è dominata dall'imponente Altare della Patria. I lavori che vi stanno facendo attualmente la deturpano un po'.

Data dell'esperienza: giugno 2020
Recensito il 23 luglio 2020 da dispositivo mobile

Sempre bella nei secoli, ma ora è interessata dai lavori di scavo della metropolitana linea C per cui è un mega cantiere.

Data dell'esperienza: luglio 2020
Recensito il 5 aprile 2020 da dispositivo mobile

Questa piazza è molto importante in quanto collega le cinque strade più famose di Roma, anche se accanto alla maestosità dell’altare della patria tutto il resto scompare

Data dell'esperienza: febbraio 2020