“Cucina tipica romana”

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Trionfale
Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Sicuramente il posto ideale per provare piatti della cucina romana come involtini al sugo, coda alla vaccinara, trippa e ogni genere di primo come pasta alla gricia, cacio e pepe ecc.
Un posto informale per passare una serata davanti ad un buon piatto di maccheroni.

Data della visita: agosto 2020

Recensito 31 luglio 2020

Classica trattoria romana d'altri tempi, interni piuttosto trascurati, tutto è rimasto inalterato nel tempo come quaranta e passa anni fa. Abbiamo assaggiato un po' tutto il menù, dai rigatoni cacio e pepe, alla coda alla vaccinara, gli ottimi involtini alla romana, pollo alla cacciatora e tutto accompagnato da un ottimo pane casereccio. Servizio simpaticissimo e conto molto contenuto, unico neo della serata, la mancanza del secchiello per il vino, e tra l'altro non avevano neanche del ghiaccio......con questo caldo!!!

Recensito 29 luglio 2020

quando mi dicono cucina romana , sono sempre un pò scettico... essendo romano da generazioni e cresciuto al centro di roma posso dire di conoscere la cucina romana abbastanza , mi portano in questo locale , essenziale / casareccio /senza finzioni ... e da esperto buongustaio ,gia' mi piace ... come al solito oltre al mio piatto ,assaggio un pò anche degli altri .. devo dire i primi , molto buoni , i secondi ottimi , polpette/trippa/involtino/coda ..tutto assagiato , ottimo . da esperto dico VALE , ci tornerò ...

Recensito 22 luglio 2020 da dispositivo mobile

Posto molto carino e accogliente, ha tavoli sia interni che esterni, ha un menu vario e difficile da scgliere tutto squisito .
Il personale e il titolare sono Romani DOC simpatici e di buona conpagnia.
Consiglio Amatriciana, polpette, polpettone,patate...tutto.

Recensito 17 febbraio 2020 da dispositivo mobile

trattoria cucina Romana numeri 1 a roma
tutto perfetto e buonissimo
simpatia e cordialita’ al Top
lo consiglio per tutti coloro che vogliono mangiare cucina romana

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto La Sagra Del Vino Di Rovazzani Valentino hanno visto anche

Conosci La Sagra Del Vino Di Rovazzani Valentino? Condividi la tua esperienza!