“Bello, bello e ancora bello”

Mediterraneo Ristorante e Giardino
Prenota un tavolo
sab 16/1
20:00
Al n.5’097 in classifica su 12’898 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 18 - USD 55
Zona: Flaminio
Descrizione: Mediterraneo è la fusione di elementi storici che dialogano con il contemporaneo. All’interno del MAXXI, Museo nazionale delle arti del XXI secolo, nasce un progetto multisensoriale che attraverso la cucina vuole essere un’esperienza unica in un’oasi artistica lontana dalla routine metropolitana.
Recensito 11 dicembre 2020

Questo locale è veramente bello e strutturato bene.
Il servizio è molto buono e i piatti ottimi, sono venuta qui varie volte e mi sono trovata sempre bene.
Spero di tornare presto

Recensito 10 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Qualche giorno fa sono venuto in questo locale e sono rimasto molto soddisfatto di tutto.
Il conto è giusto per la location e la qualità dei piatti, ci tornerò.

Recensito 10 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Che locale! Uno dei più bei locali su Roma a mio parere.
L’atmosfera è stupenda e anche il locale in se.
Piatti molto buoni e servizio ok, consigliato per un bel pranzo fuori in famiglia o in coppia.

Recensito 1 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Qualche settimana fa era il primo anniversario e ho portato la mia ragazza in questo locale su consiglio di un amico, devo dire che ha scelto proprio bene. Ci sono stati serviti piatti ottimi, qualità della materia prima superlativa. Siamo stati anche trattati benissimo e alla fine il conto non si è assolutamente dimostrato salato. Ve lo consiglio assolutamente

Recensito 29 novembre 2020

Location perfetta ed ottima cucina. Ci tornerò di sicuro, spazio anche all’aperto sia per mangiare che per godersi la vista sul Museo Maxxi.

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto Mediterraneo Ristorante e Giardino hanno visto anche

Conosci Mediterraneo Ristorante e Giardino? Condividi la tua esperienza!