“ECCELLENTE”
Recensione di Il Colibri'

Il Colibri'
Prenota con
Il Colibri' non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.877 in classifica su 13’430 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 20 - USD 40
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Prati
Recensito 2 settimane fa

Cucina casalinga di ottima qualità.
Cortesia e gentilezza.
Carne, pesce e volendo anche pizza.
Il buffet è sempre fresco.
Lo frequento da almeno 25 anni e per me è un punto di riferimento importante.
Mi sento a casa.
Vincenzo, Adriano e i loro figli sono delle persone meravigliose.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il colibrì ha lo stile della classica trattoria romana, di quelle dove non ti aspetti architetture futuristiche, ma una sana semplicità che ti fa sentire a casa. Il servizio è giusto, il personale è disponibile con naturalezza e con l’esperienza di chi fa quel mestiere da tanti anni.
Ma soprattutto, si mangia bene! Mare e terra, gamberoni e porcini, passando per tutti i piatti che vorresti trovare in un menù, non uno di meno, non uno di più. Bravi!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo andati 2 volte. A pranzo e a cena. A pranzo abbiamo preso pasto allo scoglio e pasta alle vongole. Era molto buono. E abbiamo preso un gelato al limone. Buono. La sera invece abbiamo ordinato delle verdure miste. Erano buone. Consiglio questo ristorante

Recensito 19 aprile 2018

Situato in prossimità delle mura di città del Vaticano in zona Prati, ritornato dopo molti anni ed è sempre una garanzia.
Cucina tipica romana, con piatti abbondanti e gustosi. Proprietario sempre gentile e servizio ottimo, con rapporto qualità prezzo molto buono.

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale in puro stile romanesco, personale gentilissimo e cucina romana fantastica.
Buon menù che varia tra carta e ottime proposte del giorno.
Rapporto qualità/prezzo ottimo. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Il Colibri' hanno visto anche

Conosci Il Colibri'? Condividi la tua esperienza!