“Bravi”

Pausa Panino
Al n.3’977 in classifica su 12’879 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 6 - USD 12
Zona: Ostiense
Descrizione: Pausa Panino a Roma, ha come obiettivo la qualità dei prodotti esclusivamente DOP e la soddisfazione del cliente, offrendo prodotti locali di qualità, provenienti dalla provincia di Rieti e dalla Campania, come la gustosa mozzarella. La paninoteca realizza specialità con ingredienti di prima scelta, legati al territorio e con pane a lievitazione naturale, sia bianco che con multi-cereali per soddisfare tutti i gusti. Pausa Panino effettua anche consegne a domicilio tramite Just Eat e Uber Eats, o chiamando direttamente in locale. Vienici a trovare. Ti aspettiamo!
Recensito 14 gennaio 2021

Molto buoni. Ho aspettato un po' in fila ma alla fine ne é valsa la pena. I panini sono proprio buoni!

Recensito 13 gennaio 2021

Buonissimi. Sono capitata su consiglio di una amica e sono rimasta molto stupita dalla bontà dei panini dolci. Ottimi.

Recensito 13 gennaio 2021

Complimenti. Ho portato i miei nipotini a mangiare qui e sono rimasti molto contenti. Hanno molto gradito soprattutto i panini dolci.

Recensito 12 gennaio 2021

Vengo sempre a mangiare un buon panino. Adesso hanno un altro panino strepitoso: "PAUSA LOLLO"...Lo straconsiglio

Recensito 12 gennaio 2021

Mi ha colpito moltissimo l’innovativo utilizzo degli ingredienti, ottima idea ed ottimo il sapore. Tornerò

Gli utenti che hanno visto Pausa Panino hanno visto anche

Conosci Pausa Panino? Condividi la tua esperienza!