“Panini al pesce da leccarsi i baffi”
Recensione di StuPisci

StuPisci
Scegli la consegna a domicilio
Al n.3 in classifica su 12’895 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 6 - USD 18
Zona: Trieste
Descrizione: Stupisci è un Fast Casual di pesce in cui prodotti di nicchia vengono abbinati in modo inedito e originale al pescato del mediterraneo. Presso il nostro store è possibile degustare panini di mare, tartare, insalate e arancini di pesce.
Recensito 8 marzo 2021

Premesso che fanno molte altre cose buone oltre ai panini, ritengo la scelta dei mix e delle materie prime molto creativa e gustosa.

Da provare assolutamente

Data della visita: marzo 2021
StuPisci, Marketing presso StuPisci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Caro Andrea, studiamo continuamente nuovi abbinamenti che non coprano il sapore della materia prima ma che possano esaltarla! Grazie di cuore per averlo notato, un caro saluto, ci vediamo presto :D

Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che mangio da StuPisci, sicuramente tornerò molte altre volte! Ho ordinato il panino “polpo al cuore” e, come sempre, l’ho trovato eccezionale. Si sente subito che utilizzano ingredienti freschi e di qualità, il pane è croccante al punto giusto, il servizio è ottimo.
Consigliatissimo!

Data della visita: marzo 2021

Gentilissimo cliente, grazie infinite per il feedback! Per noi il servizio e l'attenzione verso il cliente sono tanto importanti quanto la freschezza degli ingredienti che usiamo nelle nostre preparazioni! Ci vediamo presto

Recensito 17 febbraio 2021

Cibo buonissimo! Anche le opzioni senza glutine erano eccellenti
Servizio semplice ma ottimo. Decisamente consigliato per un pranzo al volo!

Data della visita: dicembre 2020
StuPisci, Marketing presso StuPisci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 febbraio 2021

Gentilissimo cliente, ti ringraziamo per il feedback! Ti invitiamo a tenere d'occhio il nostro menu in quanto viene aggiornato spesso e arricchito sempre di nuove opzioni gluten free :D un caro saluto <3

Recensito 15 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Tutto eccellente, pesce di prima qualità! Ormai appuntamento settimanale fisso. Consigliatissimo !!!

Data della visita: febbraio 2021

Cara Maria Stella, grazie infinite per il prezioso feedback! Ti aspettiamo presto nuovamente! Un caro saluto <3

Recensito 11 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Localino delizioso in una zona bellissima, vicinissimo alla metro. Simpatia e degli ottimi ottimi panini. Idee nuove legate tradizione. Consigliatissimo

Data della visita: febbraio 2021

Caro Francesco, ci fa piacere sapere che hai gradito la nostra cucina e il nostro modo di fare! Ti aspettiamo presto nuovamente :D

Gli utenti che hanno visto StuPisci hanno visto anche

Conosci StuPisci? Condividi la tua esperienza!