“Lo consiglio”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Trastevere
Recensito 3 settimane fa

Se vi va di fare una passeggiata a Trastevere e cenare in un posticino tranquillo anche se tipico romanesco ma fuori dal bailamme turistico, questo posto è perfetto. Si mangia molto bene ed anche come prezzi è decisamente onesto. Servizio gentilissimo.

Recensito 4 settimane fa

Cercando un locale dove mangiare bene in zona trastevere, e volendo evitare a tutti i costi le trappole con gli acchiappaturisti sulla porta, abbiamo cercato fuori dal passaggio delle mandrie ed abbiamo trovato questo locale, e dopo un rapido controllo sulle recensioni siamo entrati. Il fatto che la maggior parte degli avventori non fossero turisti già la diceva lunga, ed in effetti siamo (finalmente) riusciti a mangiare un po' di gustosa cucina romanesca, nel giusto ambiente, con titolari romani e tanto buon gusto. I tonnarelli cacio e pepe e l'amatriciana erano "da urlo", e poi la coda alla vaccinara...semplicemente meravigliosa. Se poi aggiungiamo un ottimo digestivo (offerto) con qualche biscottino, e un più che onorevole vino bianco sfuso, il tutto unito dalla gentilezza e simpatia dei titolari...che dire di più ? GRAZIE !!!!
ah... piccolo dettaglio ... 42 in due ... mai speso così poco x mangiare in due, e mai manmgiato così BENE !!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posso parlare della pizza che definirei anemica. Sarebbe anche bassa e abbastanza scrocchiarella come vuole la tradizione romana, ma poco gustosa, poco condita. Buona la mozzarella di bufala. Secondo me se rinnovassero, rimodernassero un po’ il locale tutto funzionerebbe meglio, attualmente è troppo superato. Il personale è cortese, ma la ricevuta l’ho dovuta chiedere esplicitamente altrimenti non l’avrebbero fatta e questo non è professionale. Prezzi onesti.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo locale domenica 13 Maggio. Eravamo 28 persone, servizio veloce e impeccabile nonostante il locale fosse pieno, camerieri simpatici, menù turistico buono, ottimo rapporto qualità/prezzo. Da consigliare anche per la simpatia del proprietario Alfio Antonio (Gino)

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono andata più volte in questo ristorante dove...Si sono avvicendati i vari componenti della stessa famiglia...ma quello che posso dire il mangiare sempre molto buono porzioni generose ,e la pizza direi che è eccezionale!!!il personale tutto molto disponibile e gentile, oltre che veloce.Torneremo ancora poco ma sicuro...i prezzi ultimi ma non ultimi....piu che onesti.

Conosci La Villetta? Condividi la tua esperienza!